Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Diventa Dolciologa!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
531
7 anni
Buongiorno dolce Community!
Siamo lieti di annunciarvi il nuovo percorso per diventare Dolciologa su dolcidee.it! Vi invitiamo a scoprire tutte le novità delle diverse carriere a disposizione ed a visionare il  Regolamento, al suo interno troverete i dettagli su come raggiungere i vostri obiettivi divertendovi insieme a tutta la Community e le informazioni sui punti accumulati fino ad ora!

Fateci sapere cosa ne pensate Dolcine! Restiamo come sempre a disposizione per ogni chiarimento :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
Quante belle novità!
Faremo amicizia anche con questo nuovo modo di raggiungere gli Step.
Ho letto che molte dolcine aspettavano ansiose il ritorno dei punteggi.
Allora via e Buona raccolta a tutte!
bluone
bluone il
mi associo anche io .
salasso
salasso il
Cara redazione ho visto che ricominciano i percorsi per diventare dolciolologa. Precedentemente avevo completato tutti i percorsi. Come mai ora ne devo completare ancora due? Su cosa vi siate basati? Aspetto la spiegazione Elsa
mela81
mela81 il
Anche io ho lo stesso problema della mia amica elsa dovevo completare l'ultimo muffin e ora invece mi ritrovo con in solo muffin completato e altri due solo al 50% abbiamo fatto tanto per raggiungere questi traguardi perché toglierli in base a cosa lo avete fatto purtroppo continua il problema di essere sempre meno motivate speriamo di avere presto risposta buona serata
dpv
dpv il
Che bello...sono tornati i muffin! Però anch'io mi associo a Mela ed Elsa: avevo già completato i quattro percorsi e adesso vedo che ne ho 2 al 100% e ne devo completare ancora 2 perchè?
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcine! Come avrete notato non sono stati tolti i punti ma anzi, sono stati aggiunti ai singoli step per permettere nuove sfide e consentire a più Dolcine possibile, anche a chi aveva già raggiunto i traguardi, di rimettersi in gioco per arrivare ai nuovi premi, qui potrete consultare il metodo di gestione dei punteggi che avevate già raggiunto.

Abbiamo pensato che in questo modo, semplicemente continuando ad essere attive su dolcidee.it, potrete in breve tempo raggiungere i nuovi traguardi venendo gratificate con i nuovi premi :D

Un bacione a tutte! Restiamo a disposizione <3
sacre
sacre il
La Redazione
Buongiorno Dolcine! Come avrete notato non sono stati tolti i punti ma anzi, sono stati aggiunti ai singoli step per permettere nuove sfide e consentire a più Dolcine possibile, anche a chi aveva già raggiunto i traguardi, di rimettersi in gioco per arrivare ai nuovi premi, qui potrete consultare il metodo di gestione dei punteggi che avevate già raggiunto.

Abbiamo pensato che in questo modo, semplicemente continuando ad essere attive su dolcidee.it, potrete in breve tempo raggiungere i nuovi traguardi venendo gratificate con i nuovi premi :D

Un bacione a tutte! Restiamo a disposizione <3
Allora OK, perché anche io ero nella stessa barca, avevo raggiunto tutti i traguardi e ora uno è alla metà !