Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum383
7 anni
Cara Radazione,
innanzitutto complimenti per la bellissima idea di creare la carriera di Dolciologa!
Già ne ho avviata una! In secondo luogo, non riesco ad accettare l'amicizia di chi me ne fa richiesta. Sulla casellina rossa "Amici" ho due richieste, ma quando vi clicco sopra, non mi si apre affatto! Così non riesco a sapere neppure i nomi di chi me le ha inviate!
Ringrazio in anticipo, sicura che risolverete presto questo problema tecnico.
Buonanotte, Concetta *
innanzitutto complimenti per la bellissima idea di creare la carriera di Dolciologa!
Già ne ho avviata una! In secondo luogo, non riesco ad accettare l'amicizia di chi me ne fa richiesta. Sulla casellina rossa "Amici" ho due richieste, ma quando vi clicco sopra, non mi si apre affatto! Così non riesco a sapere neppure i nomi di chi me le ha inviate!
Ringrazio in anticipo, sicura che risolverete presto questo problema tecnico.
Buonanotte, Concetta *
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (2)
Devi cliccare proprio sul numerino che vedi sul tasto "Amici" e ti si aprirà una finestra dove potrai accettare le amicizie e vedere da che utente arrivano :D
Aspettiamo un tuo riscontro e buona notte!
Risolto immediatamente il mio problema: ho accettato l'amicizia di Sina e di RicetteDolci-Salate! Grazie di cuore per la vostra prontezza nell'ascoltarci.
Buona giornata, Concetta *