Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

uova di cioccolato

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
493
7 anni
è il momento delle uova di cioccolato! quelle che non verranno mangiate andranno di certo in qualche ottima ricetta,
quale cioccolato usate maggiormente nelle vostre ricette
fondente, al latte o bianco?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao a me piacciono tutti i tipi di cioccolato .... e ne avrò tanto da usare il mio papà a vinto 2 uova di cioccolato 1 e di 6 kg l'altro e di 3 kg quindi mi sbizzarirò ciao
sacre
sacre il
Ben vengano tutti i tipi di cioccolato, anche se a me piace di più quello fondente. Invece i miei sono con preferenze diverse ognuno di loro.
bluone
bluone il
a me piace di più il cioccolato fondente che fa molto bene .ciao
bluone
bluone il
vi posso offrire questi uova di cioccolato? gnam gnam
immagine risposta 14625431
dpv
dpv il
Noi siamo equamente divisi: a me ed a Stefano piace di più quello al latte ( a me anche nocciolato), Valentina e mio marito preferiscono quello fondente! A me piace anche bianco, ma non lo prendiamo spesso! Lo scorso annoi abbiamo raccolto 12 uova, quindi è finito in freezer e l'ho utilizzato per torte, gelati e tritato e setacciato al posto del cacao!
fedirosima
fedirosima il
maria111065
Ciao a me piacciono tutti i tipi di cioccolato .... e ne avrò tanto da usare il mio papà a vinto 2 uova di cioccolato 1 e di 6 kg l'altro e di 3 kg quindi mi sbizzarirò ciao
Buon lavoro Maria. ..con tutta l'invidia possibile ... hihihi
; )
flaviaincucina
flaviaincucina il
Io preferisco il fondente. Un pezzetto di tanto in tanto rende più dolce la giornata. Il cioccolato in genere lo utilizzo spesso come ingrediente o copertura per i dolci.
immagine risposta 14625452