Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

Pasquetta: pic nic o cosa?

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
423
7 anni
Domani care dolcine come passate la Pasquetta? Andate a fare una gita fuori porta oppure semplicemente in casa con la famiglia. Personalmente mi piacerebbe preparare un cestino x picnic ma sarò a casa. Buona Pasquetta a tutte le dolcine e alla redazione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Purtroppo il tempo non promette nulla di buono, per cui rimarrò a casa.
concy1960
concy1960 il
La mia intenzione è andare al mare, ma......le previsioni del tempo mi dissuadono dal mettere in pratica il mio proposito!......
Vedremo domani. Buonanotte ed ancora tanti auguri per questa Pasqua ormai già terminata... Concy *
tebaldimanuela-64.yahoo.it
Domani penso che rimarrò a casa con i miei famigliari ,dato il tempo non permette niente di buono.
dpv
dpv il
Buona pasquetta a tutte....Mi sarebbe piaciuto portare i bimbi a fare un pic nic,purtroppo sotto la pioggia non è l'ideale!!!!!!!!!! Per il momento siamo in casa, ho proposto giochi in scatola ma me li hanno bocciati, per il pomeriggio vedremo!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buona pasquetta a tutte, ma quale pic-nic qui piove da stamattina....e fa freddo, quindi chiusi in casa e riscaldamento acceso....
cosa ci scommettete che domani siccome si va a lavorare ci sarà una bellissima giornata di sole e di caldo????