Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Non solo pic nic

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
543
7 anni
Buona pasquetta a tutte!
Anche a Roma pioggia e cielo coperto ma temperature clementi.
L'occasione giusta per cinema, teatro, sala da The, musei ;
Noi abbiamo scelto il Maxxi, uno spazio espositivo moderno che ospita più mostre contemporaneamente . Sono certa che sono moltissime le località italiane che offrono spazio alla cultura...allora coraggio usciamo a vedere qualcosa di bello...è magari ce lo raccontiamo qui in salotto.
Ciao a tutte e buon inizio di settimana.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Qualche settimana fa ho visitato (al Palazzo delle Esposizione di Via Nazionale - Roma - ) la mostra LA VIA CRUCIS di BOTERO.
Particolarissima, come lo è la pittura di Botero, appunto. Le 14 Stazioni della Via della Croce dipinte con ricchezza di colori secondo questo stile,
che è la peculiarità propria dell'artista colombiano.
Se qualche Dolcina si trovasse di passaggio a Roma, le consiglio vivamente di andare! Buon pomeriggio di,
Pasquetta a tutte! Concetta *
fedirosima
fedirosima il
Ottimo consiglio Concy
Buona giornata!
annun49
annun49 il
buona Pasquetta a tutte compresa tutta la redazione da annun49
coccianna
coccianna il
Concy io la via crucis di Botero l ho vista l anno scorso a Palermo, davvero particolare con i suoi personaggi resi attuali dall abbigliamento o dagli accessori e ambientazioni, mi è piaciuta tanto!
fedirosima
fedirosima il
Ciao Anna, ti leggo ogni tanto e mi fa piacere che al di là della voglia di scrivere che a volte può venire meno per diversi motivi, trovi comunque il tempo di dare una sbirciatina al forum.
Un saluto, a presto, ciao!
simpa82
simpa82 il
Pasquetta l'ho passata in completo relax a casa, del resto mi ero "sfogata" il giorno prima organizzando per i miei nipoti la caccia alle uova.... è stato divertentissimo :)