Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

blogger

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
498
7 anni
Buon giorno a tutte le dolcine e a tutti i dolcini, e già, non c'è mica solo Mirko;
se date una sbirciata a "le dolcine" tra le new entry troverete anche alcuni maschietti: benvenuti a tutti i numerosissimi nuovi arrivi . Non tutti hanno piacere di presentarsi al resto della community, ma va bene comunque perché essersi iscritti è già un primo passo di partecipazione, visto poi il numero delle visualizzazioni delle discussioni nel forum...direi che l'interesse è abbastanza alto.
Sono andata a dare un occhiata ai nomi più curiosi delle new entry e ( a meno che non si tratti di omonimie) ho visto che alcune curano un blog personale...anche carino, come Dolceaprimavista, lisoladellespezie, ilgrembiuledimirtilla: un benvenuto speciale a tutte le blogger.
Un consiglio alle dolcine: andate a curiosare...magari c'è qualche idea che può interessarvi ; )


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona serata. Ho seguito il tuo consiglio Fedirosima, sono andata a curiosare ed ho trovato i blog che hai indicato. Sono interessanti, ben fatti e fa piacere che queste nuove amiche (speriamo appunto non si tratti di omonimie) vogliano condividere con tutte noi la loro passione e la loro esperienza.
Mi piace anche ricordare che ci sono tante amiche dolcine, amiche di vecchia data, che hanno un loro blog di cucina. Io le seguo da sempre con affetto perché sono persone che ho conosciuto qui, che mi hanno offerto la loro amicizia e che in diverse occasioni mi sono state d’aiuto con i loro consigli (in particolare sto pensando a Daniela e Claudia). Visitare i loro blog è sempre utile e piacevole ed è una gioia vedere che il loro impegno è apprezzato da molti. Se lo meritano! Mi vengono in mente
Le ricette di Claudia & Andre (SACRE)
Mani in pasta quanto basta (DANIELASIPPI)
Gli assaggi di Tonia (SN-111961)
Un tavolo per quattro (MGRAZIAM)
In cucina: la semplicità di Isabella (ISAMAXCRIS)
Le Torte di Belinda …ma non solo! (CHICCOLINO)
e altri ancora …
Tutte amiche dolcine, bravissime!!!, che sono ancora presenti nella nostra bella community.
E allora: Benvenuto a tutte le nuove dolcine blogger e un abbraccio speciale alle amiche dolcine blogger affettuosamente “vecchie♥”
danielasippi
danielasippi il
flaviaincucina
Buona serata. Ho seguito il tuo consiglio Fedirosima, sono andata a curiosare ed ho trovato i blog che hai indicato. Sono interessanti, ben fatti e fa piacere che queste nuove amiche (speriamo appunto non si tratti di omonimie) vogliano condividere con tutte noi la loro passione e la loro esperienza.
Mi piace anche ricordare che ci sono tante amiche dolcine, amiche di vecchia data, che hanno un loro blog di cucina. Io le seguo da sempre con affetto perché sono persone che ho conosciuto qui, che mi hanno offerto la loro amicizia e che in diverse occasioni mi sono state d’aiuto con i loro consigli (in particolare sto pensando a Daniela e Claudia). Visitare i loro blog è sempre utile e piacevole ed è una gioia vedere che il loro impegno è apprezzato da molti. Se lo meritano! Mi vengono in mente
Le ricette di Claudia & Andre (SACRE)
Mani in pasta quanto basta (DANIELASIPPI)
Gli assaggi di Tonia (SN-111961)
Un tavolo per quattro (MGRAZIAM)
In cucina: la semplicità di Isabella (ISAMAXCRIS)
Le Torte di Belinda …ma non solo! (CHICCOLINO)
e altri ancora …
Tutte amiche dolcine, bravissime!!!, che sono ancora presenti nella nostra bella community.
E allora: Benvenuto a tutte le nuove dolcine blogger e un abbraccio speciale alle amiche dolcine blogger affettuosamente “vecchie♥”
Grazie Flavia, sei sempre gentilissima! Ti abbraccio forte :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
danielasippi
Grazie Flavia, sei sempre gentilissima! Ti abbraccio forte :)
ti abbraccio anch'io
immagine risposta 14625791