Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La Primavera in tavola!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
3
308
7 anni
Buongiorno Dolcine!

Le nostre mamme e nonne cambiavano sempre qualche dettaglio in casa all'arrivo della Primavera: il centrotavola che si preparava ad ospitare più tipi di frutta rispetto a mele e pere, le tendine della cucina in modo che variasse il colore della luce nelle giornate più lunghe, persino il motivo del sottotovaglia cerato diventava a tema con il cambio di stagione e comparivano tanti nuovi vasetti di gerani sul balcone :D

Qual'è il vostro rituale cambiamento per accogliere e portare il buonumore della bella stagione anche tra le mura domestiche? :D Quale accorgimento o accessorio conservate per questa occasione?

Intanto, mentre aspettiamo curiose i vostri commenti, vi lasciamo questa simpatica ricetta di Chiara, che già vede le farfalline sui suoi Cupcake Primaverili! Diteci cosa ne pensate ;)
Un abbraccio a tutte e bentornate dalle feste!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
...quante ricordi!
Effettivamente ho portato con me l'abitudine di cambiare le tendine alle finestre, a tema, natale pasqua primavera autunno e estate e degli oggettini vicino al televisore del soggiorno sempre a tema.
bluone
bluone il
Io ho cambiato le posate, i piatti ed anche le tovaglie. Uso quelle colorate o con i fiori. Poi compro dei fiorellini per rallegrare l' ambiente. Prossimamente faro una torta a forma di fiore in onore della primavera, oppure la torta di carote, mandorle e cioccolato. Complimenti per il logo. Un abbraccio Lory.
La Redazione
La Redazione il
Avete visto questo articolo dedicato alle decorazioni primaverili a tavola? :D
Che meraviglia..non vediamo l'ora di inondare di profumo tutta l'aria di casa!