Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

31/03/2016 un pensiero di Tom Wolfe

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
518
7 anni
Non c’è spettacolo sulla terra più attraente di quello di una bella donna in atto di cucinare la cena per una persona che ama.

dolcine, che ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
Un bel pensiero nn c'e che dire Pippa.
pippa73
pippa73 il
Ciao Lory!
Non mi hai detto cosa ne pensi!
La Redazione
La Redazione il
Un bel pensiero :) Ma anche un bell'uomo nell'atto di cucinare la cena per la mogliettina è qualcosa di davvero romantico, no?
bluone
bluone il
Scusa. Io penso che dicono una verità. Ma immagineresti la stessa scena al contrario? Un uomo che si mette in cucina per preparare la cena per la sua donna nn sarebbe bello ed anche romantico.
La Redazione
La Redazione il
bluone
Scusa. Io penso che dicono una verità. Ma immagineresti la stessa scena al contrario? Un uomo che si mette in cucina per preparare la cena per la sua donna nn sarebbe bello ed anche romantico.
Esatto! Anche se poi nella maggior parte dei casi resta da riordinare la cucina :D Hahahaha
pippa73
pippa73 il
Due pensieri MOLTO CONTRASTANTI quello di Lory e quello della Redazione!

Chi si aggiunge alla discussione?
simpa82
simpa82 il
D'accordissima!!!..... avrei una sola precisazione da fare sull'aggettivo utilizzato "bella": sarebbe stato meglio non metterlo perchè si finisce per cadere nei stereotipi di bellezza che vuole far passare la società.... invece a mio parere ogni persona è bella a modo suo soprattutto agli occhi delle persone che la amano
maria111065
maria111065 il
Belle parole, penso che per una donna sia il suo modo di dimostrare amore e cura delle persone care e amate nel preparare pietanze a partire dalla colazione e finire con una cena. Maria
dpv
dpv il
Nella semplicità del quotidiano si trova l'amore di una persona per amici e familiari. In questi giorni avendo i bambini a casa avevo chiesto 2 giorni di ferie (martedi e mercoledi) e ieri a pranzo mio marito mi ha detto: "però è bello tornare a casa e trovare tutto pronto e caldo", sinceramente mi ha fatto piacere!
concy1960
concy1960 il
dpv
Nella semplicità del quotidiano si trova l'amore di una persona per amici e familiari. In questi giorni avendo i bambini a casa avevo chiesto 2 giorni di ferie (martedi e mercoledi) e ieri a pranzo mio marito mi ha detto: "però è bello tornare a casa e trovare tutto pronto e caldo", sinceramente mi ha fatto piacere!
* Concordo su tutta la linea con questo tuo pensiero, Dany.
Spesso da un uomo si desidera non tanto il sentirsi dire "Ti amo",
il sentirsi apprezzate per ciò che siamo e facciamo per lui.......
Concy *