Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La mia foto più bella!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
14
507
7 anni
Buongiorno Dolcine!

Vorremmo fare un gioco per questo weekend :D Ascoltate e diteci se vi piace l'idea: sicuramente con il vostro amico forno avrete creato tantissime meraviglie, ma siamo certe che tra tutte ce ne sono alcune che siete riuscite a fotografare e per cui vi sentite soddisfatte.

Che ne dite di inaugurare al meglio il tasto per caricare le immagini nei commenti e di racchiudere in questa discussione un album delle nostre foto di dolci? 
Ieri abbiamo visto delle creazioni meravigliose nella discussione Un dolce x la primavera e ci avete davvero ispirate!

Se ve la sentite e se avete una foto che vi piacerebbe condividere non esitate a inserirla nel vostro commento :D
Aspettiamo curiose e vi auguriamo un bellissimo weekend!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Rompiamo il ghiaccio con questa, che non è una meravigliosa foto ma è stato un bel momento, sono le prime paste di sfoglia fatta in casa della Redazione :P È passato tanto tempo ma è stato un bel traguardo, questa foto è dunque bella per il ricordo che racchiude :D Ed ora coraggio! Aspettiamo le vostre <3 <3 <3 
immagine risposta 14625707
bluone
bluone il
Questa è la torta che ho fatto per il compleanno della mia nipotina.
immagine risposta 14625708
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
la torta più bella è quella x gli 80 anni di mia nonna.... anche se la panna montata mi ha tradita.....
immagine risposta 14625709
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
poi c'è la mia cheese-cake
immagine risposta 14625710
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
e la st-honorè a chi la lasciamo???
immagine risposta 14625711
danielasippi
danielasippi il
La più bella foto? Avendo un blog cerco di fotografare al meglio le mie preparazioni dolci o salate e di belle foto ultimamente ne ho diverse.
Sono però molto legata ad una foto, anche se non bellissima, ed è la torta che ho preparato per la laurea di mio figlio, già presente su Dolcidee.it ed è la Torta DNA. Non ha pasta di zucchero o panna ma riproduce con semplicità un'elica di DNA
immagine risposta 14625716
annun49
annun49 il
che brave dolcine sono foto bellissime e dolcissime complimenti
dpv
dpv il
Una torta che mi è piaciuta molto è sicuramente la cheesecake al cioccolato bianco e frutta, già inserita tra le mie ricette:
dpv
dpv il
Una torta che mi è piaciuta molto è sicuramente la cheesecake al cioccolato bianco e frutta, già inserita tra le mie ricette:
dpv
dpv il
Questa:
immagine risposta 14625727
dpv
dpv il
Ma anche la foresta nera:
immagine risposta 14625728
La Redazione
La Redazione il
Mamma mia Dolcine!!! Abbiamo messo un bel 'mi piace' a tutti i commenti con foto, sono meravigliose!!!
Bravissime :D
flaviaincucina
flaviaincucina il
questa, perché più di altre mi ricorda un momento molto speciale
immagine risposta 14625753
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
Avendo una passione per la pasticceria e gestendo un blog di dolci e cucina siciliana ho dovuto imparare a fotografare in maniera corretta i miei dolci. Vi lascio la foto dei cup cakes al caffè e mascarpone. Buon pomeriggio
immagine risposta 14626007