Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumS.o.s Muffin !!!!
Creata da maria111065
il
588
7 anni
Buongiorno redazione ..... non vorrei stressarvi con il punteggio dei muffin.
Sono ritornati i nostri muffin e i nostri punteggi, e fin qui tutto ok , cera da rinconquistare ancora dei punteggi e fin qui tutto ok cosa che ho fatto , ed avevo tutte le categorie all 100 x 100 ,felicissima avevo scritto anche un post dicendo che avevo completato tutto e voi gentilmente mi avete anche risposto mi e stato mandato 3 email "2 da compilare un questionario " "1 di controllare i miei dati xche avrei ricevuto una sorpresa "" cosa che x il momento non e ancora sucesso ma non ha importanza . Fino a qualche giorno nel mio profilo tutto ok i miei punteggi tutto in ordine , questa mattina controllo , e mi ritrovo ancora che in una categoria sono al 68%gentilmente vorrei delle delucidazioni .... grazie Maria
Sono ritornati i nostri muffin e i nostri punteggi, e fin qui tutto ok , cera da rinconquistare ancora dei punteggi e fin qui tutto ok cosa che ho fatto , ed avevo tutte le categorie all 100 x 100 ,felicissima avevo scritto anche un post dicendo che avevo completato tutto e voi gentilmente mi avete anche risposto mi e stato mandato 3 email "2 da compilare un questionario " "1 di controllare i miei dati xche avrei ricevuto una sorpresa "" cosa che x il momento non e ancora sucesso ma non ha importanza . Fino a qualche giorno nel mio profilo tutto ok i miei punteggi tutto in ordine , questa mattina controllo , e mi ritrovo ancora che in una categoria sono al 68%gentilmente vorrei delle delucidazioni .... grazie Maria
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Abbiamo risolto il tuo problema e stiamo verificando se vi sono stati altri casi per cui intervenire. Restiamo a disposizione e buona giornata!
Speriamo che tu possa ora comprendere che si è trattato di una decisione per premiarvi e non per demotivarvi ;)
Un bacio!
Per ottenere i punteggi devi prima di tutto scegliere una carriera da Dolciologa da intraprendere :D
Qui hai un valido aiuto per iniziare a seguire il tuo percorso preferito.
Grazie per la pazienza e restiamo a disposizione per ogni necessità.
Un bacio anche alle Dolcine storiche ;) mi raccomando!