Il forum dolcidee

Torna al Forum
angiolettakek

help

Creata da angiolettakek il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
326
7 anni
scusate siccome sono nova..non ho ancora capito come iniziare a commentare,rispondere ai sondaggi...non so da dove vi si accede..sequalcuno può aiutari per favore..


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

taty1980
taty1980 il
rispondi alle domande
simpa82
simpa82 il
ciao angioletta,
allora, se clicchi su "forum" potrai trovare diverse stanze con differenti argomenti dove potrai interagire con tutte le altre dolcine e la redazione
se clicchi su ricette e poi ne selezioni una potrai leggerla e poi commentarla o meno
annun49
annun49 il
io sono annun49 vorrei aiutarti ma non sono molto pratica comunque ci provo vai su la parola forum poi vai su la parola salotto e rispondi ai quesiti delle dolcine e mi fermo qui per che non saprei cosa dire spero che qualcuno di sia più di aiuto saluti da annun49 daGenova
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine nuove e benvenute!
Vi invitiamo a consultare la stanza 'Guide e Regolamento' per prendere visione dei tutorials a disposizione e delle linee guida di comportamento :D

Se ancora riscontrate difficoltà siamo a disposizione insieme a tutte le Dolcine abituali, non temete, è tutto più semplice di quanto sembri!
Un abbraccio a tutte e buona serata!