Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRICETTE RIDICOLE
Creata da bobiacoraggiosa
il
682
7 anni
Gent.ma redazione, dopo essere stata fuori per i motiviche ho già reso noti, ho voluto provare a rientrare e......... vi siete accorti, presumo, che molte ricette riportano un solo ingrediente, a volte in quantità esagerata (200 kg di farina), e un ingrediente Paneangeli. E' palese che vengano inserite solo per i punti e non per vero interesse a condividere. Mi stupisco che non interveniate per chiedere che le ricette siano inserite bene, per rispetto a chi le vuole consultare. Forse non ve ne siete accorte, o forse state intervenendo mentre scrivo. Comunque avvertirvi era un dovere. Buon lavoro e grazie.
Evelin
Evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (22)
Invitiamo tutte le Dolcine ad inserire correttamente ogni parte delle ricette che vogliono condividere in modo che sia una vera condivisione :D Restano più belle e fruibili così, non siete d'accordo?
A volte può capitare per la fretta o per l'inesperienza di dimenticare o riassumere troppo i contenuti..concediamo il beneficio del dubbio ed attendiamo le variazioni sulle ricette incomplete pubblicate.
In ogni caso vi chiediamo di mantenere un atteggiamento positivo verso la nuova utenza perchè alcune nuove Dolcine saranno sicuramente attirate dai punteggi ma chissà che tra loro ci sia qualche futura storica Dolcina che resterà affezionata. Si vedrà presto ;)
A noi non sfugge niente e spero che saperlo vi faccia sentire tranquille e sicure :)
Buona continuazione a tutte e buona serata
Ciò mi rammarica tanto e vorrei che le ricette fossero più precise.
"Ciao Coccianna, come abbiamo spiegato appena reintrodotto il percorso ad obiettivi per Dolciologo, non abbiamo tolto punteggi alle singole Dolcine ma bensì aggiunto punteggi ai singoli steps per poter permettere anche a chi aveva concluso il gioco di poter avere accesso ad i premi, diversamente ad oggi avresti già tutti i percorsi completati e nessuna possibilità di accesso alle nuove sorprese! :D
Speriamo che tu possa ora comprendere che si è trattato di una decisione per premiarvi e non per demotivarvi ;)"
Speriamo di esserci comprese su questo punto! Un bacione!
La percentuale ovviamente è legata a dei blocchi di punti sul totale del punteggio dell'obiettivo e sale diversamente rispetto ai singoli punti.
Se invece riscontri gli stessi problemi di Maria nella discussione relativa ai punteggi, segnalaci pure la difficoltà in quanto stiamo eventualmente monitorando casi simili.
Un bacione! Buona serata Anna :D
Gentile redazione lasciamo il beneficio del dubbio; però ricordo che adesso (così come quando ero inesperta e soprattutto allora) una volta inserita la ricetta vado a controllare che sia tutto a posto ed eventualmente provvedo alle modifiche del caso! Attendiamo comunque fiduciose che la situazione si chiarisca. A noi i furbetti non sono mai piaciuti ( e mi sembra nemmeno a voi!) Grazie, baci e buona serata Dani