Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCosa succede????
Creata da dpv
il
748
7 anni
Gentile redazione, non capisco cosa stia succedendo ma la situazione mi sembra stia sfuggendo di mano! Sono contenta per voi e per i vostri interesse economici se avete così tanti nuovi iscritti in un giorno. La cosa però è veramente troppo strana, per non parlare di quello che scrivono nelle ricette e nei post! Visti i precedenti chiedo se per caso è partito un concorso ( tipo quelli di carnevale) di cui noi veterane non siamo a conoscenza? Grazie!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Dolcidee.it è una community aperta ma in questi giorni non è facile condividere una discussione che vada oltre i saluti.
Un abbraccio a tutte.
Ciao
Spero solo che i punti a queste assurdità non vengano
dati perchè altrimenti lo trovo ridicolo.
Anche io ho pensato che ci sia qualche concorso che noi veterane non sapevamo e spero che queste cose finiscano qui grazie e buona serata
Ricordando che siete importantissime per questa Community, siete di fatto i capisaldi che ci seguono dalla nascita di dolcidee.it, da sempre aperta a tutti gli appassionati di dolci, vorremmo ringraziarvi innanzi tutto per aver dato il benvenuto a tante nuove iscritte e questo ci ha davvero fatto piacere, siete state un aiuto preziosissimo!
Non esiste alcun concorso di cui non siate a conoscenza, ma il percorso per diventare Dolciologa ha sicuramente incuriosito molte persone :) Per noi è importantissima la vostra partecipazione e siamo davvero dispiaciute di vedervi amareggiate da quanto si sta verificando in questi ultimi due giorni. Siamo totalmente d'accordo con voi: cucinare vuol dire condivisione e convivialità e tante di voi hanno cercato di trasmettere anche nei commenti che è questo lo spirito di Dolcidee.it a cui tutte apparteniamo!
Contiamo anche su di voi per crescere insieme e trasformare sempre di più la Community in un luogo amichevole ed accogliente per tutti i tipi di utenza: certo ci saranno Dolcine solo di passaggio, ma come ci siamo dette anche negli scorsi giorni ci saranno anche tante altre nuove Dolcine tra i nuovi iscritti che si affezioneranno e sapranno inserirsi bene nel gruppo.
Abbiamo inserito una discussione nella stanza 'Guide e Regolamento' per completare le linee guida comportamentali in merito al percorso 'Diventa Dolciologa'. Invitiamo con gentilezza tutte le Dolcine a prenderne visione e vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza :)
La Redazione
Ho visto che c'era un 'gioco' da fare , dei punti, dei premi (i premi in realtà non li ho capiti... Solo a 5000 i prodotti forse) e cosí dato che é un sito molto veloce, ho cominciato qlc click. Subito Cinzia mi ed altre dolcine mi hanno accolta in 20 minuti 10 msg!! Che sorpresa.. ! E cosí eccomi qui.. Vediamo come andrà.
Intanto condividerò il mio rustico ricetta collaudata e semplice che piacerà di sicuro. Per il resto devo imparare. Ciao:)!!