Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi presento anch'io
Creata da MGRAZIAM
il
754
7 anni
Ciao. Fra tante nuove leve, io sono una vecchia conoscenza, nella Community … Oggi ho avuto modo dopo una lunga assenza di tornare a curiosare, ho ritrovato le dolcine "storiche" e tantissime altre nuove, ed ho caricato qualche ricetta interagendo anche nel forum. Purtroppo ho sempre poco tempo a disposizione ma sono rimasta molto affezionata a Dolcidee, per me tutto è iniziato proprio qui, tempo fa. Qui ho capito che dovevo portare avanti la mia passione per i dolci e per la cucina in generale, cercando di migliorare sempre di più. Per questo motivo durante gli ultimi anni, tra le altre cose, ho frequentato corsi di cucina e pasticceria ed ai miei occhi si è aperto un mondo nuovo, oggi mi sento di consigliarlo a tutti: se potete, partecipate ai corsi, è importantissimo!!! La nuova veste grafica del sito mi piace molto. Complimenti alla redazione che come al solito lavora alacremente per gestire una community così vasta ed eterogenea. Che altro dire … spero di riuscire ad essere più presente :-) Un saluto affettuoso. A presto.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Solo una domanda (non so se questa è la sede giusta ma voglio fartela ugualmente). Perché l'impasto, dopo la prima lievitazione mi è rimasto un po' troppo morbido, da non riuscire a stenderlo? Mi consigli di metterci meno acqua? Dove ho sbagliato? Attendo altre tue squisitezze.
A presto.