Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

intervento moderatore

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
373
7 anni
Ringrazio la redazione per quanto postato nella stanza "guide e regolamento" questa mattina;
invito tutte le dolcine veterane e nuove a leggere attentamente.
Ho visto anche che alcune di noi hanno completato percorsi a raggiunto muffin, per loro soprattutto e per tutte le utenti attive seriamente e sinceramente, apprezzo l'intervento moderatore della redazione.
In questi giorni ci siamo lette nei messaggi più che nelle stanze dedicate, alcune hanno scritto parole di sfogo e altre hanno aspettato pazientemente.
Le nostre ambasciatrici sono state sempre presenti, non lasciamole sole.
A presto, Fedirosima.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Bravissima cara.
Dolcine mi raccomando, non alzate i toni. :) Anche se capiamo molto bene la sensazione ed è normale perdere la pazienza ma mi raccomando, gentilezza innanzi tutto, tanto arrabbiarsi non serve a nulla ed insieme affronteremo tutto :D

Un abbraccio forte
dpv
dpv il
Grazie cara per averci rimandato al post! Ringrazio la redazione per la vigilanza e chiedo scusa per la mia irruenza, purtroppo sono istintiva, qui come nella vita, e solo a freddo penso CGE avrei dovuto contare fino a 3pruma di parlare! Spero che possiate prendere provvedimenti ( se necessario togliere punti, si intende anche a me se ritenete che abbia avuto un cportamento scorretto). Cerchero di trattenersi o eventualmente vi scriverò tramite mail!!! Buona giornata Dani
La Redazione
La Redazione il
dpv
Grazie cara per averci rimandato al post! Ringrazio la redazione per la vigilanza e chiedo scusa per la mia irruenza, purtroppo sono istintiva, qui come nella vita, e solo a freddo penso CGE avrei dovuto contare fino a 3pruma di parlare! Spero che possiate prendere provvedimenti ( se necessario togliere punti, si intende anche a me se ritenete che abbia avuto un cportamento scorretto). Cerchero di trattenersi o eventualmente vi scriverò tramite mail!!! Buona giornata Dani
Non ti preoccupare Dani, e con te anche tutte le Dolcine che hanno provato la stessa sensazione. Capiamo molto bene la reazione :D Siamo qui con voi sempre.

Un abbraccio grande a tutte!