Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumintervento moderatore
Creata da fedirosima
il
373
7 anni
Ringrazio la redazione per quanto postato nella stanza "guide e regolamento" questa mattina;
invito tutte le dolcine veterane e nuove a leggere attentamente.
Ho visto anche che alcune di noi hanno completato percorsi a raggiunto muffin, per loro soprattutto e per tutte le utenti attive seriamente e sinceramente, apprezzo l'intervento moderatore della redazione.
In questi giorni ci siamo lette nei messaggi più che nelle stanze dedicate, alcune hanno scritto parole di sfogo e altre hanno aspettato pazientemente.
Le nostre ambasciatrici sono state sempre presenti, non lasciamole sole.
A presto, Fedirosima.
invito tutte le dolcine veterane e nuove a leggere attentamente.
Ho visto anche che alcune di noi hanno completato percorsi a raggiunto muffin, per loro soprattutto e per tutte le utenti attive seriamente e sinceramente, apprezzo l'intervento moderatore della redazione.
In questi giorni ci siamo lette nei messaggi più che nelle stanze dedicate, alcune hanno scritto parole di sfogo e altre hanno aspettato pazientemente.
Le nostre ambasciatrici sono state sempre presenti, non lasciamole sole.
A presto, Fedirosima.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
Dolcine mi raccomando, non alzate i toni. :) Anche se capiamo molto bene la sensazione ed è normale perdere la pazienza ma mi raccomando, gentilezza innanzi tutto, tanto arrabbiarsi non serve a nulla ed insieme affronteremo tutto :D
Un abbraccio forte
Un abbraccio grande a tutte!