Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBraveeeeeee
Creata da patriziagarritani
il
543
7 anni
Care amiche mie prima di tutto voglio fare i complimenti a Maria e Claudia per lo strameritato regalo che hanno ricevuto, regalo che ribadisco anche io si ottiene solo con la costanza, la sincerità e la lealtà di intenti e non solo pubblicando ricette su ricette per la maggior parte delle volte "appezzottate" come si dice a Napoli, e qual migliore occasione per dare un bacio grande a tutte le mie amiche alle quali mi lega sincero affetto. Un abbraccio come dice la cara EVELIN "STRITOLOSO" ed a prestissimo , la vostra Patrizia
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Sante parole purtroppo c'è gente che continua a mettere ricette senza un po di serietà verso il sito e verso chi è qui che con costanza e serietà sta ottenedo oppure ha ottenuto quello che meritano pensano di vincere il super enalotto ma come ogni iniziativa purtroppo è sempre così appena si renderanno conto che ci vuole costanza e serietà e Tempo lasceranno spazio a chi veramente piace fare queste cose.
Un abbraccio grande grande spero leggerti presto io entro molto di meno rispetto a prima ma è sempre un piacere trovarti baci
Come stai spero tutto bene
Mi ha fatto piacere leggerti qui
Buona giornata. Anch'io ti abbraccio stritolosamente. Baci Giusi
a presto, Fedirosima.
Arrivo tardi.....ma ricambio il tuo abbraccio con uno altrettanto MEGA!
Un caro saluto a tutte le dolcine doc
D......dolcine
O......original
C.......community
Grazie di cuore per le belle parole. Spero che tu hai risolto i tuoi problemi, ci sentiamo più tardi !