Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Community Dolcidee

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
493
7 anni
Ciao a tutti! Sono iscritta soltanto da ieri e voi? Devo ancora capire bene come funziona, come vi trovate, cosa fate, avete cominciato ad interagire? Ho visto tante foto di dolci fantastici!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

cinzialanni
cinzialanni il
ciao e benvenuta, io sono Cinzia e sono iscritta dal 2011.questo é un bel sito dove possiamo trovarci, parlare, condividere la nostra passione per il cibo. Spero di leggerti ancora, buona serata
s_itly
s_itly il
Grazie per il tuo messaggio :)
Sará piacevole stare qui. C'è un modo per sapere se le ricette postate sono 'collaudate'?
A me piace cucinare, ma faccio le mie ricette 'base' , vorrei 'osare' di più :)
erikatea
erikatea il
anche io mi sono iscritta solo ieri e sto ancora cercando di capire come funziona x poter sfruttare al meglio questa opportunita
1659838502585:veronicas93
1659838502585:veronicas93 il
ciao, io sono veronica, mi sono appena iscritta. Mi sto ambientando ma ho già visto foto meravigliose
dpv
dpv il
Ciao e benvenuta, io sono iscritta dal 2012. Questa è una bella community dove chi si impegna ha belle soddisfazioni. E' una famiglia di appassionate alla cucina e le ricette che postiamo sono fatte dalle nostre manine, si sa non tutte le ciambelle riescono col buco ed in genere quello che non ha il sapore sperato non lo inserisco nemmeno! Spero che tu possa sperimentare con noi!
virgiu
virgiu il
Ciao io sono Giusi e sono iscritta dal 2011. Ti troverai benissimo con noi.
Per le ricette vai tranquilla.....non avere paura di provarle
mela81
mela81 il
Ciao e ben venuta io sono iscritta dal 2013 e qui siamo diventate una grande famiglia pronte ad aiutarci e sostenerci a consigliare sempre soprattutto a rispettare tutti vedrai che ti troverai bene .
Ciao Cinzia bacione
mela81
mela81 il
Ciao Giusy ciao dani
coccianna
coccianna il
Ciao anche io sono iscritta dal 2011 benvenute a voi nuove... aspettiamo le vostre ricette, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Grazie per il tuo messaggio :)
Sará piacevole stare qui. C'è un modo per sapere se le ricette postate sono 'collaudate'?
A me piace cucinare, ma faccio le mie ricette 'base' , vorrei 'osare' di più :)
come avrai potuto leggere, le mie e spero presto anche tue amiche dolcine hanno giá risposto, sono ricette fatte per e da noi. Poi se posso permettermi la cucina è fatta di passione e fantasia quindi... notte
s_itly
s_itly il
Grazie a tutte!! non mi aspettavo una tale piacevole accoglienza:) alcune di voi sono iscritte dal 2011, mi sembra tantissimo, devo cliccare e vedere tutto. Ormai mi avete fatto venire tanta curiositá ( e pure un po' di fame :))
Buona notte grazie!
maria111065
maria111065 il
Ciao e benvenuta, io sono Maria e sono iscritta in questo fantastico sito dal 2012 ...concordo con tutto quello che anno scritto le mie carinissime amiche dolcine . Serena notte