Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Guardate i programmi di cucina?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
191
7 anni
Io si, credo di seguirli un po' tutti, su tutti i canali!Sono sempre fonte di ispirazione
Voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Se riesco a vedere 20 minuti de "La prova del cuoco" è già tanto ;)
io e la tv siamo due mondi a parte.... trovo tutto ciò di cui ho bisogno in rete ;)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
purtroppo ho poco tempo x guardare la tv.... prima quando la guardavo di più, mi piacevano anche i programma di cucina tipo la prova del cuoco su Rai1 o chef per un giorno su La7, si certamente sono fonti di ispirazione, anche se a volte mi domando dove finisce poi tutto quel cibo che viene preparato... spero sinceramente che non venga sprecato o gettato nella spazzatura....spero vivamente che finisca alla mensa dei poveri o qualcosa del genere!!!
annaritap
annaritap il
ricettedolciesalate
purtroppo ho poco tempo x guardare la tv.... prima quando la guardavo di più, mi piacevano anche i programma di cucina tipo la prova del cuoco su Rai1 o chef per un giorno su La7, si certamente sono fonti di ispirazione, anche se a volte mi domando dove finisce poi tutto quel cibo che viene preparato... spero sinceramente che non venga sprecato o gettato nella spazzatura....spero vivamente che finisca alla mensa dei poveri o qualcosa del genere!!!
sono i miei preferiti!!! Anche se poi mi piace anche masterchef! Hai ragione, me lo chiedo anche io...
annaritap
annaritap il
simpa82
Se riesco a vedere 20 minuti de "La prova del cuoco" è già tanto ;)
io e la tv siamo due mondi a parte.... trovo tutto ciò di cui ho bisogno in rete ;)
Beh certo che con internet puoi essere tu a decidere cosa cercare!