Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

mail non leggibile

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
271
7 anni
Carissimi della redazione, ho ricevuto una risposta alla mia mail di ieri ma non è leggibile, è una serie insignificante di numeri e lettere e il mio antivirus me l'ha centinaia.
Grazie per l'attenzione.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Cara redazione invece a me è tornata indietro con un messaggio di errore la mail che vi avevo mandato per comunicarvi il mio indirizzo di posta elettronica.
sacre
sacre il
coccianna
Cara redazione invece a me è tornata indietro con un messaggio di errore la mail che vi avevo mandato per comunicarvi il mio indirizzo di posta elettronica.
Anche a me ultima volta che ho scritto mi è successo così e poi, sono andata indietro nelle mail e ho scritto su una vecchia. Chi sa, magari c'è un problema da risolvere da parte da redazione. Aspettiamo cosa dice al riguardo la redazione.
Ciao Anna !
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine, verifichiamo questa situazione e vi aggiorniamo il prima possibile :)
Un bacio a tutte!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine e ancora grazie per le segnalazioni in merito all'indirizzo di assistenza email.

Il problema relativo è stato verificato e risolto.
Una buona serata a tutte voi!