Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLe ricette
Creata da s_itly
il
384
7 anni
Ciao a tutti!! una domanda le ricette vanno messe nelle discussioni (forum) o altrove?
il sito ha una bella grafica, è veloce e piacevole navigarci, ma devo ammettere che mi perdo. clicco qui e lì e mi trovo in pagine sempre diverse. non so se ho scritto nelle parti corrette finora! mi sento imbranata ma non mi importa mi va di partecipare lo stesso XD!! Buona serata a tuttiii e buon weekend!
il sito ha una bella grafica, è veloce e piacevole navigarci, ma devo ammettere che mi perdo. clicco qui e lì e mi trovo in pagine sempre diverse. non so se ho scritto nelle parti corrette finora! mi sento imbranata ma non mi importa mi va di partecipare lo stesso XD!! Buona serata a tuttiii e buon weekend!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Per caricare le ricette devi andare nel tuo profilo, schiacciare sulla scritta ricette e li schiaccia nuovamente su nuova, li troverai tutto quello che ti occorre per scrivere la ricetta.
Spero che sia di aiuto il mio consiglio, ma per qualsiasi dubbio chiedi pure, le dolcine e la redazione saranno pronti a darti i consigli che ha bisogno ! Buona navigazione !
Da piccola ricordo che mia madre usava già il lievito paneangeli... Dopo tanto tempo... Ecco un sito dedicato.
Grazie, domani provo a mettere qlc ricetta mia.
Ora ho sonno!notteee