Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuon week end ;)
Creata da simpa82
il
441
7 anni
Buongiorno dolcine care ;)
e buon inizio week end.... il mio è iniziato alla grande ieri quando la mia nipotina mi ha regalato questa piantina di rose ... l'ego del mio pollice verde continua a crescere (...il ranuncolo di cui vi avevo in precedenza parlato è ancora vivo :) )!!!
Visto il tempo oggi oltre a studiare mi dedicherò alla cucina: un po' di tagliatelle fatte in casa e un bel dolcetto non me lo toglie nessuno!
Per domani invece abbiamo spostato l'uscita fotografica prevista per oggi ... speriamo in bene ;)
Bene, auguro a tutte un fine settimana creativo, goloso e rilassante ;)
un abbraccio a tutte
e buon inizio week end.... il mio è iniziato alla grande ieri quando la mia nipotina mi ha regalato questa piantina di rose ... l'ego del mio pollice verde continua a crescere (...il ranuncolo di cui vi avevo in precedenza parlato è ancora vivo :) )!!!
Visto il tempo oggi oltre a studiare mi dedicherò alla cucina: un po' di tagliatelle fatte in casa e un bel dolcetto non me lo toglie nessuno!
Per domani invece abbiamo spostato l'uscita fotografica prevista per oggi ... speriamo in bene ;)
Bene, auguro a tutte un fine settimana creativo, goloso e rilassante ;)
un abbraccio a tutte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Insomma... una giornata piena! Felicissima per te :)
Buon pomeriggio :D
...farò un semplice plum cake ma voglio provare a farne uno con "l'inserto" centrale.... me ne ha fatto venir la voglia questa ricetta:
http://www.dolcidee.it/ricette/blogger/torta-dolcidee-in-stile-cake-art
o meglio...voglio fare una prova intanto con il semplice inserto a forma di cuore o stellina, e poi prenderò anch'io le lettere per farlo poi personalizzato con il nome di mia nipote e anche quello per i gemellini di mia cugina
Evelin
Evelin