Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

09/04/2016 PRECISAZIONI

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 4)
17
534
7 anni
ho scritto questo pensiero come commento, ma potrebbe passare inosservato.
Poiché lo ritengo importante, lo scriverò in un post a parte, ed in carattere maiuscolo, anche se non si dovrebbe

TUTTE NOI SIAMO QUI NON PER I PREMI, MA PERCHÉ AMIAMO FARE PARTE DI QUESTA BELLA, ALLARGATA FAMIGLIA

grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

annun49
annun49 il
sono d accordo con te
pippa73
pippa73 il
Grazie
Apprezzo
bluone
bluone il
Concordo pienamente con il tuo pensiero pippa.
pippa73
pippa73 il
Grazie Lory
concy1960
concy1960 il
Ho già espresso ieri il mio parere in merito, con un mio post specifico.
Chiedo scusa se, involontariamente, ho scatenato un putiferio!
Perdonatemi! Comunque, Pippa, concordo con te......
Concy *
pippa73
pippa73 il
Cara Concy, purtroppo non ho letto il tuo post
Purtroppo ce n'è tanti in questo periodo e quelli più interessanti "si perdono"
Un saluto
simpa82
simpa82 il
D'accordissima con te pippa!!!
Qui sono la più "nuova"... iscritta in tempi "non sospetti" e sempre grata a tutte voi di avermi accolta a braccia aperte e di avermi dato tanto fiducia :)
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Pippa non prendertela se qualcuno non vuol vivere cosí la community, lo so che anche per te é importante, ma sai ogni persona è diversa dalle altre ed ognuno agisce in maniera diversa, la cosa importante é tollerarsi e rispettarsi. Un grande abbraccio, Cinzia.
p.S. un giorno mi dovrai spiegare come fai a ricordarti srmpre tutto e ad essere cosí gentile
mela81
mela81 il
Carissima pipp purtroppo in questi giorni le parole vanno l vento non ti preoccupare che appena si accorgeranno che non serve mettere due post ridicoli o due ricette vergognose per avere questi punti che ricordiamo per l' ennesima volta QUESTO GIOCO DIVERTENTE DEI MUFFIN ESISTE DA FORSE PIÙ DI UN ANNO E NON DA POCHI GIORNI e che noi che siamo qui da un po ancora dobbiamo finire vedrai che appena si rendono conto che ci vuole tempo e dedizione spariscono come un gelato sotto il sole d'estate :)
Purtroppo capisco il tuo nervosismo e anche l delusione per altrr situazioni createsi qua che non meriti e sappiamo tutte quanta dedizione anche tu metti in questa famiglia nostra virtuale.
Noi speravamo che qualcuno prendesse provvedimenti ma cosi non è io ko chiedo se per um cofanetto si è creato sto caos non oso immaginare se mettevano in palio un viaggio ahahah:) ridiamoci su amica mia la fiera finirà e chi rimane saremo sempre noi che qui a prescindere dai concorsi una volta finiti siamo rimaste tutte sempre più unite.
Un abbraccio e buona domenica
coccianna
coccianna il
Pippa ci sono pure io a condividere in pieno il tuo pensiero io sono iscritta dal 2011 non ho vinto mai nulla e non mi interessa ...sono felice solo di aver vinto l amicizia delle mie amiche! Stai tranquilla che tra qualche giorno questo trambusto sparirà, un bacio
salasso
salasso il
Brava Anna. Questo e' lo spirito del sito. Ciao amiche mie. Elsa
pippa73
pippa73 il
dolcissime AMICHE, ringrazio tutte!

Ma secondo voi si possono leggere commenti di questo tono?

"A me invece interessano i punti e i premi. Specie i prodotti. Non credo sia un male visto che sono stati messi lí proprio per questo.
Per il resto la famiglia ce l'ho fuori da internet. Al massimo su una community per ricette, condivido opinioni, lascio consigli, suggerimenti, faccio qlc chiacchiera piacevole."
Non scriverò il nickname della New ENTRY autrice di questo
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao pippa è vero siamo tante amiche con una passione in comune
pippa73
pippa73 il
chiedo alla Redazione di intervenire!
C' e addirittura chi vota con il pollice verso! Pazzesco
mela81
mela81 il
pippa73
dolcissime AMICHE, ringrazio tutte!

Ma secondo voi si possono leggere commenti di questo tono?

"A me invece interessano i punti e i premi. Specie i prodotti. Non credo sia un male visto che sono stati messi lí proprio per questo.
Per il resto la famiglia ce l'ho fuori da internet. Al massimo su una community per ricette, condivido opinioni, lascio consigli, suggerimenti, faccio qlc chiacchiera piacevole."
Non scriverò il nickname della New ENTRY autrice di questo
Carissima io ho risposto a questa persona perchè l'arroganza cortesemente deve rimanere fuori da questo sito non si può accettare questo e come siamo state redariute noi dovrebbero farlo con altri buona serata a tutte
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

sapere che amate questa Community e non siete qui solo per i regali ci fa davvero molto piacere. L’amore che dimostrate per la Community passa anche attraverso la vostra attenzione, correttezza e partecipazione.

Dispiace molto anche a noi riscontrare contenuti copiati o non rispettosi. Non sarà possibile cancellarli in quanto non vanno a ledere il buon costume, ma dopo attente verifiche verranno decurtati i punteggi relativi, perché non sono contenuti che si adattano allo spirito della Community.

Vi ricordiamo che la Community è un luogo di scambio, non tutte le persone sono uguali e le finalità e modalità di partecipazione possono essere diverse e bisogna rispettarle tutte. Il nostro affetto è per voi tutte, nuove utenti come storiche, le nuove iscritte avranno bisogno di una guida nel primo periodo e sappiamo che state dando già un grande supporto e ve ne siamo grate. Non siete mai sole e ci sarà sempre qualcuno tra le Dolcine e la Redazione in grado di darvi risposte a tutte le domande ed i dubbi che sorgeranno.

La Redazione sta monitorando ogni dettaglio, vi ricordiamo che ogni utente è responsabile per ciò che pubblica, in particolar modo ci stiamo preparando ad intervenire per sanzionare tutti i comportamenti scorretti. M

Ma ci sono anche tante nuove belle ricette pubblicate e tanti spunti interessanti nella stanza Dolci Consigli in cucina :)

Abbiamo imparato a conoscerci nel tempo ed ora impareremo a conoscerci di più trasferendo la bellezza dello stare insieme anche in cucina! Al di là dei premi, il bello della nostra community risiede nella condivisione della passione per fare dolci, condita da piccole e grandi storie quotidiane che ci fanno sentire vicine, seppur lontane... :)

Quindi, coraggio! Dolcidee.it ha bisogno di voi per continuare a riempire il mondo di dolcezza!

Un bacione a tutte.

La Redazione
pippa73
pippa73 il
x LA REDAZIONE

grazie per aver riportato l'ordine nella community
buon lavoro ^_^