Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

rispetto del regolamento

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
4
461
7 anni
Vorrei invitate tutti ad utilizzare correttamente le stanze del forum,
In un forum ci si confronta diversamente che in una chat ed è doveroso rispettate regolamento e linee guida. Vorrei che la redazione intervenisse per moderare l'attuale condizione. Penso di interpretare il sentimento di molte dolcine.
Grazie. Fedirosima


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Il problema secondo me sta anche nel fatto che molte nuove iscritte non leggono i nostri inviti a leggere i regolamenti o le nostre "critiche" perchè altrimenti si regolerebbero da sole (...vedi l'ultimo ennesimo inserimento di una "ricetta" con il procedimento della confezione cameo)
bluone
bluone il
Brava Fedirosima. E quello che continuo a ribadire io.
chiara914
chiara914 il
simpa82
Il problema secondo me sta anche nel fatto che molte nuove iscritte non leggono i nostri inviti a leggere i regolamenti o le nostre "critiche" perchè altrimenti si regolerebbero da sole (...vedi l'ultimo ennesimo inserimento di una "ricetta" con il procedimento della confezione cameo)
ciao,
questo post che hai appena scritto è riferito a me poichè da pochi minuti ho pubblicato la ricetta...
hai lasciato un messaggio nel mio post e penso che andasse bene così,
ma adesso mi sembra davvero esagerato continuare a scrivere di me in altri post!
non mi sembra corretto entrare in altre stanze e discutere della ia ricetta.
sono delle ricette che mi piacciono e grazie a cAmeo ho imparo anch'io a fare alcuni dolci. ci penserà la redazione a diminuere i punti dal mio account...tu continua a fare bene il tuo "lavoro".
non continuate ad offendere le nuove dolcine perchè sbagliano le stanze oppure perchè non caricano delle ricette personali.
siamo qui per divertici tutte insieme...
simpa82
simpa82 il
chiara914
ciao,
questo post che hai appena scritto è riferito a me poichè da pochi minuti ho pubblicato la ricetta...
hai lasciato un messaggio nel mio post e penso che andasse bene così,
ma adesso mi sembra davvero esagerato continuare a scrivere di me in altri post!
non mi sembra corretto entrare in altre stanze e discutere della ia ricetta.
sono delle ricette che mi piacciono e grazie a cAmeo ho imparo anch'io a fare alcuni dolci. ci penserà la redazione a diminuere i punti dal mio account...tu continua a fare bene il tuo "lavoro".
non continuate ad offendere le nuove dolcine perchè sbagliano le stanze oppure perchè non caricano delle ricette personali.
siamo qui per divertici tutte insieme...
Non penso che nessuno abbia offeso nessuno .... se hai colto come un'offesa quello che ho scritto mi spiace ma forse è perchè dopo 3 giorni che cerchiamo di darvi consigli un po' ci sentiamo demoralizzate a vedere che in molte non ci ascoltano!

Questo non è un "lavoro".... questo è un passatempo.... io sono una iscritta come voi e di certo non me ne viene nulla.