Il forum dolcidee

Torna al Forum
gastonbau

Buoni sconto

Creata da gastonbau il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
388
7 anni
Ciao a tutti, ho visto che ultimamente ci sono parecchi siti che regalano buoni sconto, ma secondo voi ne vale la pena? Mettiamo in conto tempo e inchiostro della stampante per scaricarli, ci tornano davvero così utili?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

pippa73
pippa73 il
ma di che parli?
violablu300
violablu300 il
Io a volte li uso, sono convenienti se li abbini alle offerte che trovi nei supermercati ma non tutti li accettano quindi prima bisogna chiedere al banco informazioni così si va sul sicuro e poi vorrei ricordare alle amiche dolcine che nella sezione salotto si può parlare di tutto non per forza deve essere un argomento inerente alla community,perchè ho visto che alcune chiedono di cosa si parla e a me i post sembrano chiari!!
s_itly
s_itly il
Tante persone li usano. Io personalmente no perché le poche volte che ci ho provato me li hanno rifiutati. Allora ho proprio rinunciato. Diciam che bisogna andare nei centri grossi lí forse li accettano di più.
Non far caso a chi ti ridponderà in modo ostile ad ogni post. Sto qui da 4 gg ed é già successo anche a me.
In compenso tante altre utenti
Sono disponibili e simpatiche.
Buona domenica!