Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forummi aiutate?
Creata da flaviaincucina
il
782
7 anni
Gentile Redazione, avrei bisogno di un vostro cortese intervento. Oggi mi sono trovata iscritta al percorso “Dolciologa milleidee” a causa di una manina di un monello di 5 anni ♥, sfuggita al mio controllo, che ha fatto questa scelta per me. Oltretutto mi vedo assegnati dei punti che non ho guadagnato essendomi limitata a riordinare le raccolte e le ricette che già avevo postato, senza aggiungere nulla di muovo. Vi chiedo cortesemente se è possibile annullare questa scelta. Ringraziandovi anticipatamente per la consueta attenzione e disponibilità, auguro a tutte voi una serena settimana
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Buona serata
hai già deciso che percorso volevi scegliere?
:D
Un bacione!
Approfitto per darti un caro saluto ;-)
Maria, hai visto giusto, però la colpa non è solo del nipotino birichino, ma anche della nonna un po’ sbadata. Sono io che ho insegnato al pargolo ad entrare nel Mondo di Mou Mou della Cameo passando da Dolcidee. Lui lì ascolta le storie, colora, gioca, insomma si diverte ed io sto un po’ tranquilla …solo che ieri mi sono dimenticata di fare logout e fatale è stato l’invito “gioca subito!” ;-)
Per Fedirosima: io non ho scelto alcun percorso, anche l’altra volta non l’avevo fatto, mi basta essere qui e godere della vostra compagnia. Vedendo poi cosa sta succedendo questa volta ….aiutoooo! Mi spiace anche per la Redazione che spesso è chiamata ad intervenire, ma credo che non sia un compito facile gestire atteggiamenti che si qualificano da soli. Forse dovremmo essere noi, una volta individuati simili opportunisti, ad isolarli, semplicemente ignorandoli. Si stancheranno prima o poi ….
Un abbraccio grande a tutte ♡
E' possibile eliminare la scelta di carriera ma è necessario cancellare i punti relativi fino ad ora accumulati associati al percorso 'scelto'.
Attendiamo le tue intenzioni :)
Una buona serata a tutte!
Buona serata :)
Un bacione!
Mi spiace …ci contavo ;-(
Un bacione, flavia
Bacione anche a te Cinzia
Pregarvi …mi sembra eccessivo
Purtroppo ci sono dei tempi tecnici di elaborazione della richiesta e sbloccheremo la questione il prima possibile.
Ci aggiorniamo su questa discussione non appena è andato tutto a buon fine!
Grazie per la segnalazione e buona giornata a tutte!
Grazie per la pazienza e buona serata!