Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Ricordi

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
434
7 anni
Ho scelto di cominciare il percorso dal muffin pasticciera, perché sono i dolci semplici con pochi ingredienti i miei preferiti. Quelle ricette base che vanno bene per ogni occasione e non stancano mai. Il profumo di questi dolci fatti in casa mi fa tornare subito in mente quando da bambina guardavo mia madre che li preparava. Anche allora c'era Paneangeli, le bustine, lo zucchero a velo ..
Mia madre mi lasciava mangiare un po'di impasto crudo ed era delizioso. Ancora oggi, un po'mi vergogno a dirlo, lascio di proposito un po'di impasto in più nella ciotola.
Per mangiarlo crudo e sentire lo stesso sapore di allora.
...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Non vergognarti affatto, cara, perché.........
......lo faccio tuttora anch'io!!!.....
Adoro mangiare gli impasti crudi, specialmente quelli delle
castagnole! Da bambina erano più le castagnole che ingoiavo crude
che non quelle già fritte! Mi fa piacere notare che abbiamo in comune i medesimi ricordi.......
Serena giornata a tutte, Concy *
simpa82
simpa82 il
Lo stesso vale per me ;) quando preparo i dolci alla fine qualche ditata alla ciotola c'è sempre.... e mia nipote, vedendomi, mi imita ;)
Sono le piccole gioie della cucina ;)
s_itly
s_itly il
concy1960
Non vergognarti affatto, cara, perché.........
......lo faccio tuttora anch'io!!!.....
Adoro mangiare gli impasti crudi, specialmente quelli delle
castagnole! Da bambina erano più le castagnole che ingoiavo crude
che non quelle già fritte! Mi fa piacere notare che abbiamo in comune i medesimi ricordi.......
Serena giornata a tutte, Concy *
allora vedi che siamo più simili di quanto credevamo:)! le castagnole non le ho ancora mai assaggiate crude...ma a qs punto la prossima volta... non mi sfuggono mica. buona serata a presto
s_itly
s_itly il
simpa82
Lo stesso vale per me ;) quando preparo i dolci alla fine qualche ditata alla ciotola c'è sempre.... e mia nipote, vedendomi, mi imita ;)
Sono le piccole gioie della cucina ;)
vero :) ciao e grazie per l'amicizia, buona serata. a presto