Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Con piacere vedo ..

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
424
7 anni
Con mio grande piacere vedo di avere qlc richiesta di amicizia;) mi scuso però perché cliccando non succede nulla! Non vedo da chi arriva né naturalmente posso accettare. Ho avuto qlc problema simile e poi si é risolto.Aspetto che si risolva a breve anche stavolta. Ciao e intanto Grazie !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Una richiesta è mia ;)
La Redazione
La Redazione il
Ciao dolcissima! Devi cliccare proprio sul numerino che vedi sul tasto 'amici' :) Facci sapere se cosí funziona e intanto ti auguriamo una buona serata! Vedrai che gli iniziali fraintendimenti saranno presto sostituiti da tanto affetto verso chi entrerà a far parte di questa Community con regolarità :) Un abbraccio!
s_itly
s_itly il
simpa82
Una richiesta è mia ;)
si ci sono riuscita , grazie della richiesta !:)
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao dolcissima! Devi cliccare proprio sul numerino che vedi sul tasto 'amici' :) Facci sapere se cosí funziona e intanto ti auguriamo una buona serata! Vedrai che gli iniziali fraintendimenti saranno presto sostituiti da tanto affetto verso chi entrerà a far parte di questa Community con regolarità :) Un abbraccio!
Grazie Redazione, ha funzionato! tutto ok :)
Si spero anche io che andrà tutto bene. Grazie mille del supporto, buona serata!