Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

PER REDAZIONE: DUBBIO SULL'INVIO DEI MESSAGGI

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
386
7 anni
CARA REDAZIONE POCO FA HO VOLUTO PROVARE AD INVIARE UN MESSAGGIO A CHIARA914 CHE AVENDO COMMENTATO UNA MIA RICETTA, VOLEVO SPECIFICARLE CHE LE CASTAGNE NON RIENTRANO NEGLI INGREDIENTI.... PERò AL MOMENTO DI CONFERMARE IL MESSAGGIO NON MI è STATO POSSIBILE FARLO PERCHè MI DAVA L'ERRORE PER IL DESTINATARIO DEL MESSAGGIO..... è PERCHè CHIARA914 NON HA ANCORA ACCETTATO LA MIA AMICIZIA, O è UN PROBLEMA DEL SITO???
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE.... BUONA SERATA!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Cara :D
E' proprio come hai detto, dato che la Dolcina a cui stai scrivendo non ha ancora accettato la tua amicizia non è possibile scriverle un messaggio privato. Questo ovviamente per tutelarvi da messaggi privati indesiderati e spam, ma per permettervi di ricevere posta privata solo dai contatti approvati :D

Speriamo di esserti state utili e buona serata!
La Redazione
La Redazione il
Dolcissima è successo qualcosa per cui scrivi in stampatello? Magari hai solo lasciato il blocco maiuscole mentre scrivevi o lavoravi :D In tal caso scusaci, può succedere non ti preoccupare ;)

Un bacione e buona serata!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Dolcissima è successo qualcosa per cui scrivi in stampatello? Magari hai solo lasciato il blocco maiuscole mentre scrivevi o lavoravi :D In tal caso scusaci, può succedere non ti preoccupare ;)

Un bacione e buona serata!
scusate redazione.... avete indovinato, mi era rimasto acceso il blocco maiuscole....
cmq grazie per la risposta alla mia richiesta!!! sempre tempestivi e attenti