Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCURIOSITA'
Creata da virgiu
il
398
7 anni
Buonasera redazione volevo chiederVi una semplice curiosita'
Io non ho ancora terminato il percorso con i muffin, pero' ho ricevuto l'-email dei complimenti e della conferma di aver presto ricevuto il pacco con i prodotti. Parlando con altre dolcine mi dicono che hanno finito i 4 muffin, hanno ricevuto l'email e la vostra telefonata.
Era solo per sapere come funziona. Grazie
Io non ho ancora terminato il percorso con i muffin, pero' ho ricevuto l'-email dei complimenti e della conferma di aver presto ricevuto il pacco con i prodotti. Parlando con altre dolcine mi dicono che hanno finito i 4 muffin, hanno ricevuto l'email e la vostra telefonata.
Era solo per sapere come funziona. Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Non ricordavo per nulla le soglie.Cercavo perciò gli altri premi e le soglie nel sito, ma non le ho trovate...
Grazie come sempre della segnalazione.
Completato il percorso dovreste riceverne notifica via mail o anche per telefono :D
Un bacione e buona giornata a tutte!
Grazie della segnalazione, verifichiamo cara non preoccuparti <3 <3 <3
Buona serata!
Coccianna eccoci,
effettivamente ci risulta completato il percorso, ti chiediamo gentilmente di verificare eventualmente nella posta indesiderata in quanto dovremmo averti mandato le notifiche necessarie per procedere :D
Restiamo a disposizione e buon weekend!