Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CURIOSITA'

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
10
398
7 anni
Buonasera redazione volevo chiederVi una semplice curiosita'
Io non ho ancora terminato il percorso con i muffin, pero' ho ricevuto l'-email dei complimenti e della conferma di aver presto ricevuto il pacco con i prodotti. Parlando con altre dolcine mi dicono che hanno finito i 4 muffin, hanno ricevuto l'email e la vostra telefonata.
Era solo per sapere come funziona. Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

sacre
sacre il
Ciao Giusi, sicuramente domani avrai la tua risposta dalla redazione. Un bacione !
coccianna
coccianna il
Giusy io ho finito i 4 percorsi non ho ricevuto nessuna mail e nessuna telefonata! Baci
s_itly
s_itly il
Io ho ricevuto con mia sorpresa l'email del primo minitraguardo : il badge.
Non ricordavo per nulla le soglie.Cercavo perciò gli altri premi e le soglie nel sito, ma non le ho trovate...
virgiu
virgiu il
coccianna
Giusy io ho finito i 4 percorsi non ho ricevuto nessuna mail e nessuna telefonata! Baci
Anna arrivera' anche a te .....
mela81
mela81 il
Giusi io non ho ricevuto la mail ma la telefonata e ho finito il percorso buona giornata a tutte Anna arriverà anche a te
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine!
Grazie come sempre della segnalazione.
Completato il percorso dovreste riceverne notifica via mail o anche per telefono :D

Un bacione e buona giornata a tutte!
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Io ho ricevuto con mia sorpresa l'email del primo minitraguardo : il badge.
Non ricordavo per nulla le soglie.Cercavo perciò gli altri premi e le soglie nel sito, ma non le ho trovate...
Ciao, clicca su community , ti si aprirà un menú a tendina, clicca su come diventare dolciologa e li avrai la tua risposta
coccianna
coccianna il
La Redazione
Ciao Dolcine!
Grazie come sempre della segnalazione.
Completato il percorso dovreste riceverne notifica via mail o anche per telefono :D

Un bacione e buona giornata a tutte!
Cara redazione io ho completato da tempo tutto il percorso ma non ho ricevuto nessuna mail e nessuna telefonata!!!!! Grazie!!
La Redazione
La Redazione il
coccianna
Cara redazione io ho completato da tempo tutto il percorso ma non ho ricevuto nessuna mail e nessuna telefonata!!!!! Grazie!!
Coccianna eccoci!
Grazie della segnalazione, verifichiamo cara non preoccuparti <3 <3 <3

Buona serata!
La Redazione
La Redazione il
cinzialanni
Ciao, clicca su community , ti si aprirà un menú a tendina, clicca su come diventare dolciologa e li avrai la tua risposta
Ciao S_ITLY, come ti ha indicato Cinzia trovi QUI tutto ciò che stavi cercando riguardo i traguardi e le soglie per percorso ;)

Coccianna eccoci,
effettivamente ci risulta completato il percorso, ti chiediamo gentilmente di verificare eventualmente nella posta indesiderata in quanto dovremmo averti mandato le notifiche necessarie per procedere :D

Restiamo a disposizione e buon weekend!