Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

controllate i commenti alle ricette

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 3)
18
460
7 anni
spesso per curiosità o per chiedere delle specifiche commento sotto la ricetta, per favore dolcine, ogni tanto controllate così possiamo replicarle al meglio!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

pippa73
pippa73 il
Si hai ragione! E aggiungerei......nel forum..cliccate su "carica altri discussioni" affinché si possa commentare più post e non solo gli ultimi
bluone
bluone il
anche io l'ho notato. giusta osservazione
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Annarita per quanto possibile ci ritorno, ma a volte é difficile farlo. ho letto che anche tu sei campana, di dove? Io della prov. Di Avellino
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Pippa, come va, tutto bene?un bacio
dpv
dpv il
Ciao, anch'io cerco di controllare, ma non sempre riesco, il tempo è sempre tiranno, ma cercherò di controllare di più!
ghostgirl
ghostgirl il
Dovrebbero creare un campo "rispondi" in modo che chi ha scritto il commento sappia quando la risposta arriva!

P.S. a proposito di questo, ti ho appena risposto al commento della ricetta delle rose di mela e pasta sfoglia :)
pippa73
pippa73 il
cinzialanni
ciao Pippa, come va, tutto bene?un bacio
grazie cara! Ricambio!
^_^
annaritap
annaritap il
cinzialanni
ciao Annarita per quanto possibile ci ritorno, ma a volte é difficile farlo. ho letto che anche tu sei campana, di dove? Io della prov. Di Avellino
Ciao io della provincia di Salerno!!!
annaritap
annaritap il
rispondo qui per tutte, lo so che non sempre si riesce a rispondere e magari qualcosa sfugge! ed avete ragione ci vorrebbe un sistema di notifiche in modo che potremmo vedere chi ci ha risposto!
pippa73, hai ragione che le discussioni non sono solo quelle 2 o3 che escono per prime!
un bacio a tutte e grazie per le ricette che inserite ogni giorno!
pippa73
pippa73 il
annaritap
rispondo qui per tutte, lo so che non sempre si riesce a rispondere e magari qualcosa sfugge! ed avete ragione ci vorrebbe un sistema di notifiche in modo che potremmo vedere chi ci ha risposto!
pippa73, hai ragione che le discussioni non sono solo quelle 2 o3 che escono per prime!
un bacio a tutte e grazie per le ricette che inserite ogni giorno!
grazie cara!
Finalmente qualcuno mi da' ragione!
^_^
annaritap
annaritap il
pippa73
grazie cara!
Finalmente qualcuno mi da' ragione!
^_^
la tua era una osservazione giusta!
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte Annarita anche io sono della provincia di Salerno
pippa hai ragione e condivido
pippa73
pippa73 il
x MELA81 e ANNARITAP

chissà che non nasca una bella amicizia come quella di CocciAnna e Maria111065
;-)
annaritap
annaritap il
mela81
Buon giorno a tutte Annarita anche io sono della provincia di Salerno
pippa hai ragione e condivido
wow! e magari scopro che sei anche la mia vicina di casa!
chiaraceleste
chiaraceleste il
L ho notato pure io! Andrebbe fatto!
La Redazione
La Redazione il
Che bello Dolcine, in questa discussione avete affrontato la situazione in modo davvero costruttivo e creando anche spunti per nuove belle amicizie :D

Vi seguiamo sempre e come sapete teniamo in considerazione i vostri suggerimenti ;)

Buona serata a tutte e buon weekend!
sarins
sarins il
Ciao! Anch'io sono d'accordo con te... Stavo proprio per scrivere una discussione in cui chiedere un sistema di notifiche, che spesso sarebbe proprio l'ideale!!
Ps: ti ho risposto al commento della confettura di more! :)
Ps2: wow, anch'io sono campana!
annaritap
annaritap il
sarins
Ciao! Anch'io sono d'accordo con te... Stavo proprio per scrivere una discussione in cui chiedere un sistema di notifiche, che spesso sarebbe proprio l'ideale!!
Ps: ti ho risposto al commento della confettura di more! :)
Ps2: wow, anch'io sono campana!
Che bello avere tante "compaesane"