Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

ho sempre solo 3 muffin come votazione

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
233
7 anni
ho notato che tutti dicono brava bel dolce, gustoso, devo rifarlo...ecc ecc
poi alla votazione di media non ottengo mai oltre i 3 muffin
com questo non voglio dirvi votatemi di +, anche perchè mi rendo conto da sola di non essere poi così brava, ma volevo esprimere la mia tristezza per questo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

La Redazione
La Redazione il
Comprensibile cara, del resto la soddisfazione per i propri risultati in gran parte cresce per l'opinione condivisa, ma non farti ingannare dalla media ;) Vuol solo dire che magari tante Dolcine hanno dato cinque Muffin e qualcuna può averne dati meno ed è comunque un ottimo responso! Un bacione a tutte!
fedirosima
fedirosima il
Ho notato che ci sono anche ricette con tanti commenti e nessun voto...è alcune dolcine nn hanno ancora preso confidenza con l'assegnazione dei voti, leggevo proprio stamattina.
annaritap
annaritap il
La Redazione
Comprensibile cara, del resto la soddisfazione per i propri risultati in gran parte cresce per l'opinione condivisa, ma non farti ingannare dalla media ;) Vuol solo dire che magari tante Dolcine hanno dato cinque Muffin e qualcuna può averne dati meno ed è comunque un ottimo responso! Un bacione a tutte!
Grazie per il supporto! :D
Gentilissimi come sempre
cinzialanni
cinzialanni il
ciao Annaritap, come ti ha detto la redazione è una media matematica. poi dal mio punto di vista qualsiesi numero di muffin è un buon risultato, perché se la ricetta non piace non viene votata. Dai inserisci altre ricette e non demoralizzarti
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Annarita, purtroppo non tutti coloro che votano lasciano anche il commento. Se chi ti dice che il tuo dolce piace ti dà 5 muffins, ma poi qualcun altra te ne dà 1, la media si abbassa. Questa è una cosa che purtroppo nessuna può controllare. Nessuno riesce a mantenere a lungo più di 3 muffins, e mai si riesce a toccare i 5... bisogna accontentarsi. Ecco perchè per noi è importante mostrare quanto è piaciuta una ricetta rifacendo e mostrando lo qui. Buona giornata.
Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Annarita io sono anni che sono qui e non ho mai guardato a quanti muffin avevo nella ricetta non ci pensare non sempre se hai pochi muffin la ricetta non piace non puoi chiedere di votarti anche perché le ricette si mettono per condividere i tuoi dolci e se non piacciono pazienza ci hai provato ed è quello che conta non demoralizzarti continua e non badare il punteggio e vai avanti un saluto a tutte buon pomeriggio
annaritap
annaritap il
Grazie a tutte, ovviamente ho scritto solo questo messaggio per esprimere il mio dispiacere non certo per chiedere voti, ci tengo a ribadirlo
Ovviamente io scrivo le ricette per condividere se volessi solo le lodi basta fare un dolce buono, portarlo ad un'amica e sentirsi dire, brava, bella e buona