Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

accettare le ricette

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
365
7 anni
Cara redazione,
come già detto nei giorni scorsi qui è un proliferare di ricette senza senso ecc, mi chiedo, non sarebbe più semplice per voi verificare le ricette prima di renderle pubbliche? mi rendo conto che il lavoro sarebbe immane...ma almeno si eviterebbero le scene a cui abbiamo assistito i giorni scorsi

Buon pranzo a tutti

Risposte (5)

cinzialanni
cinzialanni il
ciao Annaritap, sarebbe una bella soluzione, ma credo sia un lavoro immane per farlo.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Annaritap.... sarebbe una buona idea dal punto di vista morale, ma sarebbe alquanto impraticabile dal punto di vista pratico..... dolcidee è una "redazione internet" non una pasticceria, quindi sai quanto ci vuole per attrezzare una redazione di tutto l'occorrente per cucinare, e poi che dispendio di risorse.... senza contare che tutti i dolci prodotti dove andrebbero a finire?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
piuttosto bisognerebbe avere tutte un po' di buon senso e prendere le cose sul serio, non pubblicando delle ricette tanto per....e rispettando le regole!!! magari si può cambiare il regolamento....per ogni ricetta non-senso, o per ogni "frode" certificata: 1 richiamo scritto della redazione, dopo tre richiami scritti espulsione dal sito per 1 mese.... se poi la cosa va avanti espulsione perenne
virgiu
virgiu il
Hai avuto una bella idea. ..ma la redazione l'ha spiegato tante volte. ...non deve essere la redazione ma dobbiamo essere noi a postare e commentare seguendo le regole della community
salasso
salasso il
E' questo il motivo per cui noi storiche dolcine ci siamo arrabbiate quando e' iniziata questa "invasione". Era proprio questo che noi stavamo facendo notare. Te ne sei accorta un po tardi