Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

risposte dal forum

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
401
7 anni
Buon pomeriggio redazione ma non ho ancora capito come si leggono le risposte alle mie discussioni sul forum,potreste spiegarmelo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
devi entrare nella domanda a cui hai risposto e cliccarci su, ti si aprono i commenti di tutte le dolcine tra cui anche il tuo...
tieni presente che ogni domanda fa parte di una sottocategoria del forum.... quindi dovresti ricordarti la sottocategoria per cercarla più rapidamente
ombretto
ombretto il
grazie ci sono riuscita
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
scusa ho capito male il tuo post
devi accedere tramite il login alla tua pagina personale, andare sul pulsante discussioni e li vedi tutte le tue discussioni aperte.... se non le vedi tutte clicca sul pulsante carica altre, poi quando hai trovato quella che ti interessa ci clicchi su e la apri.... in questo modo vedi le risposte alle tue domande
La Redazione
La Redazione il
ombretto
grazie ci sono riuscita
Bravissima Ombretto :)

Da Qui vedi anche le ultime discussioni del forum, le risposte alle discussioni sono sempre rintracciabili cliccando sul titolo della discussione. E' un sistema un pò diverso dalla chat ma il forum ti permette di partecipare ad un argomento in qualsiasi momento della giornata e di consultare le risposte degli altri per poter scambiare liberamente opinioni senza timore di perdere il filo del discorso ;)

Ti stai trovando bene?
ombretto
ombretto il
Si grazie mi sto trovando benissimo adesso ho chiaro un pò tutto grazie ancora siete gentilissimi