Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDifficolta' nel fare la crostata
Creata da chiaraceleste
il
403
7 anni
Amiche - amici ciaooo! Vi scrivo qui perche' magari sareste in grado di aiutarmi...
Adoro i dolci e mi piace assai prepararli. Ma ahime'..ogni volta che preparo qualcosa c'e sempre qualcosa che non va bene! Esempio: la crostata!! Preparo impasto, dispongo la marmellata, inforno...e nel momento di togliere il dolce dal forno, di crostata non ce ne sta piu!!!!...il forno me l'ha tutta seccata! Ma perche?? posso anche metterne 2 barattoli interi, che ogni volta e' la stessa cosa!! Che devo fare secondi voi?
Adoro i dolci e mi piace assai prepararli. Ma ahime'..ogni volta che preparo qualcosa c'e sempre qualcosa che non va bene! Esempio: la crostata!! Preparo impasto, dispongo la marmellata, inforno...e nel momento di togliere il dolce dal forno, di crostata non ce ne sta piu!!!!...il forno me l'ha tutta seccata! Ma perche?? posso anche metterne 2 barattoli interi, che ogni volta e' la stessa cosa!! Che devo fare secondi voi?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
cmq si si uso il forno ventilato a 180°...
Hai mai provato senza?