Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

quante domande!:)

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
447
7 anni
Salve cara redazione ho diverse domande:
1: quando inserisco le ricette dallo smartphone non mi dà la possibilità di mettere il numero di persone e la durata della ricetta, pertanto una volta pubblicata resta sempre impostato dose per 1 persona e 15 min di tempo. Devo collegarmi da pc per modificare
2: non riesco a scrivere msg privati nonostante le persone siano nella mia lista di amicizie
3: come si fa a mettere più foto di una ricetta? mi piacerebbe mettere anche qualche foto del procedimento, ma non mi è possibile metterne più di una.
4: per quanto riguarda il login nonostante abbia cliccato "ricordami" ogni volta che accedo devo reinserire le credenziali, questo anche dopo solo pochi minuti di "inattività" sulla community.
infine una proposta e poi smetto di annoiarvi: perché non inserite le notifiche per i commenti alle discussioni e alle ricette? infatti si rischia di perdersi dei commenti.
Grazie se riuscirete a rispondermi e scusate se mi sono dilungata! buon fine settimana a tutti!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annaritap
annaritap il
la 4 l'ho notata anche io!
s_itly
s_itly il
annaritap
la 4 l'ho notata anche io!
Ciao Annarita, e la 3? sai come si fa?
sarins
sarins il
Anch'io vorrei sapere la 3! :(
bluone
bluone il
X quanto riguarda la 3 la redazione ti saprà rispondere.
s_itly
s_itly il
Oggi la 4 pare essersi risolta! É il primo giorno che non devo fare il login continuamente .. Bene:)!
s_itly
s_itly il
Cara redazione ! Aggiornamento: la 1) e la 4) si sono risolte in questi due giorni!
La Redazione
La Redazione il
Ciao S_ITLY eccoci :)

Per la 2: devi andare su "messaggi" nella tua pagina personale e selezionare il nome dell'amica che apparirà a tendina non appena inizierai a digitarlo.
Per la 3: purtroppo la funzionalità non è disponibile ma come sempre ringraziamo tutte del suggerimento e terremo in considerazione l'idea per il futuro. ;)

Un bacio a tutte e buona serata!
s_itly
s_itly il
La Redazione
Ciao S_ITLY eccoci :)

Per la 2: devi andare su "messaggi" nella tua pagina personale e selezionare il nome dell'amica che apparirà a tendina non appena inizierai a digitarlo.
Per la 3: purtroppo la funzionalità non è disponibile ma come sempre ringraziamo tutte del suggerimento e terremo in considerazione l'idea per il futuro. ;)

Un bacio a tutte e buona serata!
Grazie!!! *.*