Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSOS RICETTE
Creata da bobiacoraggiosa
il
956
7 anni
Gent.ma redazione, vorrei chiedervi, ancora una volta, di fare una modifica importante che riguarda la visione delle ricette. Ogni volta che si guarda o si vota una ricetta, tornando indietro per proseguire con la consultazione di quelle ancora non viste, ci si ritrova alla prima, costringendoci a sfogliarle di nuovo tutte. Questo fa perdere molto molto tempo ed inoltre (qui parlo per me) fa perdere la cognizione del punto in cui ero arrivata. E' un punto davvero fondamentale per permettere di impiegare costruttivamente anche i pochi minuti che a spesso si hanno a disposizione per questo piacere.
Grazie e a presto.
Evelin
Grazie e a presto.
Evelin
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
si perde molto tempo a tornare indietro ogni volta, e si rischia anche di perdere la visione di qualche ricetta che potrebbe invece interessarci,
grazie Evelin per averlo fatto presente alla redazione.
Buona serata a tutte ed un grande abbraccio!
Quello che "denunci" tu lo vedo anche nelle mie ricette (o quelle salvate come preferite), se le scorro per cercarne una e poi magari ne apro una che avevo dimenticato di avere quando torno indietro mi tocca ricominciare tutta da capo e sinceramente si perde molto tempo, in più con la nuova impaginazione se vuoi stampare una ricetta te la trovi su 2-3 fogli e sinceramente io preferisco avere le ricette su una pagina (2 se lunga) perchè così è più comoda da seguire mentre cucino! Grazie delle costanti attenzioni!
Proviamo a vedere insieme il corretto utilizzo del tool per scorrere le ricette:
per spostarci all'interno del ricettario è necessario utilizzare i tasti 'Precedente' e 'Successiva'.
Se siamo posizionate sull'ultima ricetta caricata, il tasto corretto per spostarci sarà 'Precedente' in quanto essendo l'ultima inserita non abbiamo ricette successive da consultare.
Dopo la votazione della ricetta è sempre possibile spostarci sulla precedente o sulla successiva qualora siano presenti ricette caricate prima o dopo rispetto a quella consultata e votata.
Attendiamo vostro riscontro o in alternativa ulteriori dettagli sul problema riscontrato ;)