Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuona domenica :D
Creata da MadameBrioche
il
373
7 anni
Buona domenica dolcine! Cosa farete oggi di bello?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Il messaggio di profumodicannella sembra antipatico se tolto dal contesto... cioè ne stavamo parlando da prima! :) Ci conosciamo di persona e sono io ad averle proposto di iscriversi qui, qualche giorno fa ho pubblicato un messaggio in cui chiedevo aiuto alla redazione e ogni tanto andavo a controllare se mi avesse riposto, ma ha ritardato un po' (poi alla fine sono stati gentilissimi come al solito). Mentre aspettavo la risposta, lei scherzando mi diceva "Niente, ti ignorano perché sei antipatica"
Noi vogliamo bene a tutte le Dolcine affezionate o che si stanno affezionando, se a volte tardiamo un poco con le risposte è solo perchè stiamo lavorando per rispondervi al meglio :) Un abbraccio a tutte!
Bene...ora che sappiamo che entrambe siamo "non offese": TORTA VIRTUALE PER TUTTE!!!! ;)
Ahahahah, sono d'accordissimo! (E a questo punto sono curiosa di vederti al volante!)
Vedrai che la Community è un bel posto soprattutto per le Dolcine che la animano :D Un grande abbraccio e buona serata!