Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Frivolezze ed un pizzico di civetteria!... *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
337
7 anni
Amiche Dolcine,
qual è il vostro cosmetico preferito? Quello senza il quale non uscireste neppure per andare a gettare la spazzatura?!!!......
Per quanto mi riguarda, è il rossetto.
Concy *
immagine post * Frivolezze ed un pizzico di civetteria!... *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

profumodicannella
profumodicannella il
Che carina questa discussione!!! Io non saprei, forse un po' di nero sugli occhi... il mascara oppure un filo di ombretto
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao a tutte. Concetta cara veramente carino questo argomento leggero tra tante notizie angoscianti che leggiamo dovunque e quindi mi associo al tuo pensiero. Anche per me è' il rossetto che prima non mettevo mai mentre adesso non mi ci vedo senza in quanto credo dia un po' di luce al volto soprattutto d'inverno quando siamo un po' pallidine. Buona giornata a tutti
simpa82
simpa82 il
Metterei a parimerito mascara e BBcream ;)
kecca78
kecca78 il
Bella domanda!!!
Avendo delle macchie solari sul viso, non posso fare a meno della crema solare 50+ e il fondotinta!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Concy, un tempo mi truccavo sempre, anche se era un trucco leggero. Ora mi trucco meno spesso: le cose che amo di più sono il rossetto (mania trasmessami dalla mamma che ancora a 84 anni, non usciva senza), e l'ombretto, anche se ne metto un velo... ma poi ci vuole anche il rimmel e, qualche volta, la terra... :)
Evelin