Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

usate molto i social network?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
443
7 anni
io seguo molto ma non sono molto attiva sui social
Voi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Scusa li segui molto ma non sei molto attiva...o li segui o no
mariamichela87
mariamichela87 il
Anche io non sono molto attiva anche perche ho una bimba e vuole molte attenzioni
annaritap
annaritap il
virgiu
Scusa li segui molto ma non sei molto attiva...o li segui o no
seguo gli altri ma non scrivo molto, ecco il senso della mia frase :D
s_itly
s_itly il
Io si, ho facebook dal 2006 quando in Italia era sconosciuto. Ho account su tanti social network e community: twitter, whatsapp instagram... Non scrivo tutti giorni, ma quasi.
Mi piace essere connessa, anche perchè ho amici e parenti in tutto il mondo e così accorciamo le distanze.
annaritap
annaritap il
s_itly
Io si, ho facebook dal 2006 quando in Italia era sconosciuto. Ho account su tanti social network e community: twitter, whatsapp instagram... Non scrivo tutti giorni, ma quasi.
Mi piace essere connessa, anche perchè ho amici e parenti in tutto il mondo e così accorciamo le distanze.
si questo è un ottimo utilizzo!
virgiu
virgiu il
annaritap
seguo gli altri ma non scrivo molto, ecco il senso della mia frase :D
Secondo me Anche se non si scrive si è attivi perché sei collegata a sbirciare
chiaraceleste
chiaraceleste il
Tantissimo, se non ci fossero, non avrei conosciuto i vari concorsi che faccio e che mi appassionano da anni.. :)
Gemma68
Gemma68 il
Sono anch'io come te. Per lo più ni piace molto seguire le pagine su Facebook o i post di alcuni gruppi che seguo in particolare.
simonafior
simonafior il
Io seguo senza essere molto attiva, però sempre con molto timore di chi sia dall'altra parte. Buona serata
simpa82
simpa82 il
Io uso molto facebook ;) con tutte le cavolate che ci si trova mi faccio sempre due risate ;)
annaritap
annaritap il
eh si poi io lo uso molto per seguire le pagine di cucina, università ecc quindi per me è quasi una necessità....
noto che comunque il più diffuso tra noi è Facebook...
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
io utilizzo facebook, twitter, Instagram, Pinterest , ho un blog di cucina siciliana e pasticceria, collaboro online con diversi gruppi di ricette e pasticceria....i social possono farti conoscere persone che condividono le tue stesse passioni, possono inoltre aprirti strade che nella vita reale faresti più fatica a trovare...naturalmente questa è la mia esperienza