Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumHelp problemino...
Creata da chiaraceleste
il
487
7 anni
Buonasera redazione!
Avrei bisogno di una info che non mi e' molto chiara. Ho raggiunto tutti e 5 gli step della dolciologa decoratrice ed ho ricevuto mail per conferma indirizzo per potermi spedire dei vs prodotti ( grazie ancora ); ora invece ho iniziato i diversi step per diventare una dolciologa milleidee; bene vorrei sapere se al 5° step di dolciologa decoratrice andrei a vincere nuovamente altri prodotti o no? Grazie mille per l'attenzione. Saluti
Avrei bisogno di una info che non mi e' molto chiara. Ho raggiunto tutti e 5 gli step della dolciologa decoratrice ed ho ricevuto mail per conferma indirizzo per potermi spedire dei vs prodotti ( grazie ancora ); ora invece ho iniziato i diversi step per diventare una dolciologa milleidee; bene vorrei sapere se al 5° step di dolciologa decoratrice andrei a vincere nuovamente altri prodotti o no? Grazie mille per l'attenzione. Saluti
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Vi ricordiamo che al raggiungimento di ogni traguardo (Aspirante; Apprendista; Junior; Esperto; Dolciologa nella carriera prescelta) sbloccherete un premio. Questo significa che avrete diritto a 5 premi per ogni categoria che intraprenderete! ;)
Grazie per aver mosso un dubbio che sicuramente aiuterà tante Dolcine a comprendere al meglio il percorso Diventa Dolciologa che trovate ben illustrato anche QUI
Buona serata a tutte e restiamo a disposizione <3
Che bellissima sorpresa...ben 5 premi :) :) grazie ancora!