Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumGià 4 muffin? Mmm...
Creata da sarins
il
422
7 anni
Salve, vorrei soltanto farvi presente una cosa che ho notato oggi... Non so se qualche altra Dolcina l'ha notato oppure ha scritto già qualcosa in merito, però vi è una tra noi (preferisco non fare nomi) che ha già conquistato 4 muffin, nonostante sia iscritta da pochi - ma veramente pochi - giorni. Onestamente, anche io sono nuova ed ho già un muffin, ma ci ho messo un po' per farlo e adesso figurarsi per completare gli altri. Ma non è una lamentela quest'ultima, anzi. Sono contentissima di aver preso parte a questo dolce sito, e sono contentissima di poter condividere con altre Dolcine le mie ricette e conoscere le loro, indipendentemente da quanti giorni, mesi o anni riuscirò a raggiungere la soglia prevista per i premi a sorpresa.
Però, non mi spiego come questo sia potuto accadere. Voglio dire, ha commentato anche delle ricette vecchissime solo per accumulare più punti (e dico ciò perché ha commentato ogni ricetta con la solita frase - copia e incolla). Non c'è un sistema che controlla un po' chi punta soltanto ai premi? Insomma, ripeto sono nuova, ma credo che le Dolcine un po' più "vecchiette" ed esperte ormai di questo sito si possano sentire un po' prese in giro... Boh, scusate se mi sono dilungata, ma avevo piacere di esprimere la mia opinione, e scusatemi qualora avessi mal pensato.
Buona serata a tutti.
Però, non mi spiego come questo sia potuto accadere. Voglio dire, ha commentato anche delle ricette vecchissime solo per accumulare più punti (e dico ciò perché ha commentato ogni ricetta con la solita frase - copia e incolla). Non c'è un sistema che controlla un po' chi punta soltanto ai premi? Insomma, ripeto sono nuova, ma credo che le Dolcine un po' più "vecchiette" ed esperte ormai di questo sito si possano sentire un po' prese in giro... Boh, scusate se mi sono dilungata, ma avevo piacere di esprimere la mia opinione, e scusatemi qualora avessi mal pensato.
Buona serata a tutti.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Buona giornata!
Un grande abbraccio a tutte!