Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Buona serata

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
3
354
7 anni
Cena e cucina fatto, ora film e lettino
Un saluto a tutti

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

s_itly
s_itly il
Buonanotte! Sperando di fare sonni tranquilli il piccoletto di casa qui ha la febbre..
Se non dormo gironzolerò qui sulla community. Prmai mi aggiro nelle ricette storiche salvando e salvando... Ma quando le farò? Chi ha il tempo! Eheh chissà :)
Buon film ciao
annaritap
annaritap il
s_itly
Buonanotte! Sperando di fare sonni tranquilli il piccoletto di casa qui ha la febbre..
Se non dormo gironzolerò qui sulla community. Prmai mi aggiro nelle ricette storiche salvando e salvando... Ma quando le farò? Chi ha il tempo! Eheh chissà :)
Buon film ciao
mi spiace per il tuo piccolo, come avete passato la notte?
Infatti anche io ho salvato un sacco di ricette, tutte fantastiche ma credimi nemmeno io ho molto tempo, spero di poter riuscire a sperimentarne almeno qualcuna
s_itly
s_itly il
annaritap
mi spiace per il tuo piccolo, come avete passato la notte?
Infatti anche io ho salvato un sacco di ricette, tutte fantastiche ma credimi nemmeno io ho molto tempo, spero di poter riuscire a sperimentarne almeno qualcuna
Ciao la notte tutto bene. Anche oggi sono a casa dal lavoro perciò avrò un po' di tempo anche per la community, da domani invece si riprende a pieno ritmo. Buona giornata intanto