Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Help

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
378
7 anni
Carissimi non riesco più ad accedere alla mia pagina personale
Sembra tutto bloccato
Mi si dice di riprovare fra qualche secondo......ma sono ore che la situazione è' così
Grazie in anticipo

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

chiaraceleste
chiaraceleste il
A me va tutto alla perfezione...
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Pippa, prova a spegnere e riaccendere il dispositivo. Di solito funziona. Buona giornata.😘
annaritap
annaritap il
io nonriscontro problemi, mi spiace
La Redazione
La Redazione il
Dolcissima Pippa non dovrebbero esserci problemi, ma se ancora riscontri anomalie di questo genere anche dopo aver riavviato il sistema ed aver rieffettuato l'accesso al sito, scrivici ad info@dolcidee.it per poter ricevere assistenza diretta :)
Grazie a tutte e buona giornata!
pippa73
pippa73 il
purtroppo non va!
ancora tutto bloccato
pippa73
pippa73 il
Imposta il tuo timer, torneremo presto!
Il server ha riscontrato un errore temporaneo e non abbiamo potuto completare la tua richiesta.

Per favore prova ancora tra qualche secondo!

QUESTO È IL MESSAGGIO CHE APPARE OGNI VOLTA CHE DA QUESTA MATTINA TENTO DI ENTRARE NELLA MIA PAGINA...
La Redazione
La Redazione il
È possibile che abbia già provveduto cara Pippa ma ti chiediamo di metterti in contatto con noi tramite l'indirizzo email di assistenza info@dolcidee.it

Grazie cara anche per la pazienza! Una buona serata a tutte!
pippa73
pippa73 il
La Redazione
È possibile che abbia già provveduto cara Pippa ma ti chiediamo di metterti in contatto con noi tramite l'indirizzo email di assistenza info@dolcidee.it

Grazie cara anche per la pazienza! Una buona serata a tutte!
La situazione si è sbloccata in questo preciso istante....Grazie