Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDomande librose
Creata da MadameBrioche
il
481
7 anni
Buongiorno dolcine! Vi piace leggere? E qual è il vostro libro preferito? E invece quello che state leggendo ora?
Io non saprei dire un libro preferito in assoluto, ma nella mia top 10 il primo che mi viene in mente è 1984 di Orwell. Forse anche perché sto leggendo proprio ora Logo Land di Max Berry e un po' me lo ricorda :)
Io non saprei dire un libro preferito in assoluto, ma nella mia top 10 il primo che mi viene in mente è 1984 di Orwell. Forse anche perché sto leggendo proprio ora Logo Land di Max Berry e un po' me lo ricorda :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Tra l'altro girellando in internet avevo trovato la lista dei 100 libri da leggere assolutamente nella vita e quella della "italian book challenge" (una specie di gara letteraria che sto facendo a modo mio) quindi in questo periodo mi rifaccio anche a queste per decidere cosa leggere ;)
Sono curiosa, quale libro ti ha tenuta sveglia fino a tardi? :)
In questo particolare caso si tratta di un libro che si intitola "L'alfiere" di Isabella Saffaye ... e vabbeh, lo ammetto... è una mia amica al suo primo libro!!! Il fatto è che rimandavo da agosto (ti batto in quanto a brutta persona) quindi ho voluto terminarlo il prima possibile anche perchè fra qualche giorno ci rivedremo (lei abita a Roma ed è da quando sono andata a trovarla l'anno scorso che non ci vediamo) e così le ho detto che deve farmi una dedica personalizzata (anche se solo nella mia agenda dato che ha fatto solo il formato e-book.... e io invece preferisco cmq il cartaceo)
Cmq ti capisco benissimo quando dici che vai a periodi: io ho passato il periodo "danielle steel", quello di libri di autrici varie ma tutte su vicende comiche-amorose, ora appunto quello thriller....insomma...chi più ne ha più ne metta!!!! ....e ti assicuro che io ne ho da paura!!!
Più che periodi vado ad argomenti: ho appena concluso (non per mia volontà, non trovavo nient'altro) il mio periodo... pirati! Per farti capire quanto poco ci sto con la testa, il periodo pirati è stato quello subito successivo al periodo "Jane Austen e simili" in cui mi sono fatta una mangiata di letteratura inglese del "non detto", "sguardi e pochissime parole" e "cielo cara, hai 21 anni... sarà il caso di metter su famiglia".