Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumironia e sarcasmo nella vita ed in cucina
Creata da cinzialanni
il
699
7 anni
ciao dolcine, in virtú dei discorsi pomeridiani ho pensato a questo post. Nella vita siete ironiche e o anche sarcastiche? Io in passato ero abbastanza ironica, poi capendo che non tutti riescono a cogliere un sorriso, il tono della voce o a vedere i gesti ho perso l'abitudine, perchè mi dava noia dover spiegare. In cucina avete mai utilizzato l'ironia o il sarcasmo?
Sarcastica,sicuramente lo sono quando cucino cose che so non piacere ad alcuni dei miei commensali;ironica, invece, lo sono quando preparo dei dolci tipo una mousse al cioccolato con scagliette di cioccolato fondente a 75% ed una spolverata di peperoncino. Pubblico una foto con alcuni dolci regalati, li trovate ironici? Un bacio a tutte
Sarcastica,sicuramente lo sono quando cucino cose che so non piacere ad alcuni dei miei commensali;ironica, invece, lo sono quando preparo dei dolci tipo una mousse al cioccolato con scagliette di cioccolato fondente a 75% ed una spolverata di peperoncino. Pubblico una foto con alcuni dolci regalati, li trovate ironici? Un bacio a tutte
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Purtroppo non tutti capiscono l'ironia e non mi piacciono le persone che si offendono e quindi se non ho confidenza con il mio interlocutore mi limito.
Queste torte sono davvero divertenti e immagino le risate che si sono fatte le persone.
Spero non abbiamo detto nulla di male o ci siamo espresse male ma sopratutto non si sia offeso nessuno.
Buona serata a tutte ragazze e prendiamoci meno sul serio e ridiamo che già la vita è abbastanza triste
Molto belli , buoni e molto ironici,chissa che espressione anno fatto le persone a cui lhai donato ciao Maria
Bellissimi i tuoi dolci ;)
Complimenti per le torte sono davvero divertenti e piacerebbe ricevere una torta dedicata tutta per me.
Forse è parte della mia "Romanità"!
Sono fortunata perché nessuno mi ha mai fraintesa e non si sono creati equivoci o antipatici malintesi.....
Simpatiche le torte, Cinzia! Il busto sexy di donna lo vedo adatto come dolce in un addio al celibato!!!........