Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Foto non caricata

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
337
7 anni
Buongiorno dolcine ho appena pubblicato la mia ricetta dei messicani e volevo scusarmi ho provato a caricare la foto ma non so' perchè non l'ha fatto.Comunque sono ottimi li ho preparati ieri sera per la cena

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

violablu300
violablu300 il
non importa comunque se vuoi riprovarla a caricare devi andare nel tuo profilo clicchi sulla ricetta e su modifica e infondo su carica foto e salvi.
ombretto
ombretto il
grazie ci provo
annaritap
annaritap il
magari è troppo grande, per questo non l'ha caricata
La Redazione
La Redazione il
annaritap
magari è troppo grande, per questo non l'ha caricata
Esatto brave, tutti i vostri suggerimenti sono pertinenti :) Ombretto riprova modificando dalla tua pagina personale nella sezione Ricette e controlla che il peso della foto non superi il mega ;) Restiamo a disposizione cara!
La Redazione
La Redazione il
Vi ricordiamo inoltre che non dovete avere timori se non riuscite nell'immediato a caricare la foto corrispondente alla vostra ricetta. Non è obbligatorio ma sicuramente completa la fruibilità della vostra ricetta, potrete sempre modificarla nel tempo attraverso i mezzi a disposizione nella vostra area personale :) Le Dolcine sapranno capire :D
ombretto
ombretto il
grazie a tutte e alla redazione siete sempre gentilissimi