Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

SI è appena colorato il secondo muffin

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
10
363
7 anni
Felice!!!!! Non tanto per il muffin in se ma per aver scoperto questa bella comunità!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Complimenti ;)
La Redazione
La Redazione il
Complimenti Annarita! :)
Spostiamo solo la discussione nella stanza Saluti e Auguri in quanto perfetta anche per i festeggiamenti per i traguardi raggiunti ❤️
annaritap
annaritap il
La Redazione
Complimenti Annarita! :)
Spostiamo solo la discussione nella stanza Saluti e Auguri in quanto perfetta anche per i festeggiamenti per i traguardi raggiunti ❤️
Ok, scusatemi!
annaritap
annaritap il
Grazie a tutti per i complimenti!
s_itly
s_itly il
Bene, brava! Ti stai impegnando tanto in questi giorni sulla community e riesci a mantienere sempre il tuo tono gentile e allegro! Buon secondo muffin e buona serata!
annaritap
annaritap il
s_itly
Bene, brava! Ti stai impegnando tanto in questi giorni sulla community e riesci a mantienere sempre il tuo tono gentile e allegro! Buon secondo muffin e buona serata!
Grazie per i complimenti s_itly...mi fa piacere condividere la mia passione, cercare nuove ricette e conoscere persone gentili e carine come voi

Buona serata
pippa73
pippa73 il
Brava, io ci sono arrivata solo ieri dopo anni
^_*
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
La Redazione
annaritap
annaritap il
La Redazione
Spostiamo la discussione nella stanza adatta in modo che possa avere la giusta visibilità ;)
La Redazione
Grazie, gentilissimi!
annaritap
annaritap il
pippa73
Brava, io ci sono arrivata solo ieri dopo anni
^_*
sono stata abbastanza attiva in questo periodo
Pippa l'importante è che si raggiunge il traguardo :)