Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

In relazione alla ricetta "Gateau alle mandorle e vov"

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
428
7 anni
Buonasera a tutte Dolcine.

Vi ricordiamo come sempre che lo spirito della Community è improntato verso l'accoglienza e la condivisione. È importante tenere presente questo modo di porsi perché ci permette di non fraintenderci e di comprenderci nel migliore dei modi.

Voi Dolcine siete l'anima del sito e vivete in prima persona le vicende che animano dolcidee.it, chiediamo a tutti/e di non presupporre ed evidenziare atteggiamenti irregolari perché, non avendo tutti i mezzi a disposizione per verificarli, si potrebbero creare facili fraintendimenti. Commentare con dolcezza chiedendo spiegazioni è sempre costruttivo, mentre è meglio lasciare a noi della Redazione il compito di analizzare i contenuti e verificare eventuali irregolarità.

Vi ricordiamo le linee guida di atteggiamento su cui già ci siamo accordate, vi ricordiamo inoltre che La Redazione è sempre presente, vi supporta e verifica le situazioni in modo ufficiale.

Anche se la tensione riguardo alle ricette è aumentata in questi giorni, ci auguriamo che possiate creare lo spunto per una riconciliazione :)

Vi informiamo infine che ci siamo trovati costretti a rimuovere alcune conversazioni in quanto vanno contro lo spirito della Community e la Netiquette del sito, ma siamo certe che tra una ricetta e l’altra ci sarà l’occasione di un chiarimento tra le nostre Dolcine!

Certe della vostra collaborazione vi auguriamo buona giornata e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

chiaraceleste
chiaraceleste il
Redazione, io mi scuso se ho usato parole troppo offensive, e prometto che non succedera' piu!
pippa73
pippa73 il
Gent.mi
Io in quel post non ho OFFESO alcuno perché sono SEMPRE i miei commenti quelli cancellati?
maria111065
maria111065 il
Pippa ci sono anchio , e non voglio più commentare ..... non riesco proprio a capire !!!
s_itly
s_itly il
Grazie Redazione per la presenza e supporto sempre!!