Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Il primo non si scorda mai..

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
376
7 anni
Con sorpresa vedo il mio primo cupcake/muffin colorato!! Che bello :) 100% dolciologa pasticciera!
Ci tengo a dire che quando decido di fare qualcosa anche se si tratta di partecipare ad una semplice community su internet lo faccio mettendoci la mia personalità, le mie ricette semplici ma prese dal mio libretto di casa, ci metto i miei pregi e i miei difetti!
Potrò colorare anche altri muffin ma questo ... Resta il mio preferito perché il primo muffin non si scorda mai :)!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
non dire cosí, perchè anche il secondo, terzo e poi quarto... sono sempre frutto dell'amore e passione per la community.
hahaha questa l'ho scritta pensando che sono secondogenita!
s_itly
s_itly il
cinzialanni
non dire cosí, perchè anche il secondo, terzo e poi quarto... sono sempre frutto dell'amore e passione per la community.
hahaha questa l'ho scritta pensando che sono secondogenita!
Ahah io terzogenita perciò figurati!
Forse hai ragione perché c'é anche una canzone che fa: "quant'é bell lu primm ammor, lu sicund é cchiù bell ancór"
Quant'é bello il prim'amore il secondo é ancora più bello!
cinzialanni
cinzialanni il
s_itly
Ahah io terzogenita perciò figurati!
Forse hai ragione perché c'é anche una canzone che fa: "quant'é bell lu primm ammor, lu sicund é cchiù bell ancór"
Quant'é bello il prim'amore il secondo é ancora più bello!
lo hai tradotto per il resto della community? Perché io sono Campana! Ma anche tu? Io della prov di Avellino
virgiu
virgiu il
Cinzia anch'io stavo scrivendo come te ...pensando che sono secondogenita. Dai coloriamoli questi benedetti muffin
s_itly
s_itly il
cinzialanni
lo hai tradotto per il resto della community? Perché io sono Campana! Ma anche tu? Io della prov di Avellino
Cinzia, davvero? Io pensavo fossi del nord! Non so perché.
Io sono ciociara ma ho vissuto a Napoli 25 anni..
In provincia di Av ci vado spesso, ho la famiglia di mio marito lí. :)
s_itly
s_itly il
virgiu
Cinzia anch'io stavo scrivendo come te ...pensando che sono secondogenita. Dai coloriamoli questi benedetti muffin
Ahaha
Daje a colorà 'sti maffinz!! ;))
Direbbero qui a Roma!