Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl primo non si scorda mai..
Creata da s_itly
il
376
7 anni
Con sorpresa vedo il mio primo cupcake/muffin colorato!! Che bello :) 100% dolciologa pasticciera!
Ci tengo a dire che quando decido di fare qualcosa anche se si tratta di partecipare ad una semplice community su internet lo faccio mettendoci la mia personalità, le mie ricette semplici ma prese dal mio libretto di casa, ci metto i miei pregi e i miei difetti!
Potrò colorare anche altri muffin ma questo ... Resta il mio preferito perché il primo muffin non si scorda mai :)!!
Ci tengo a dire che quando decido di fare qualcosa anche se si tratta di partecipare ad una semplice community su internet lo faccio mettendoci la mia personalità, le mie ricette semplici ma prese dal mio libretto di casa, ci metto i miei pregi e i miei difetti!
Potrò colorare anche altri muffin ma questo ... Resta il mio preferito perché il primo muffin non si scorda mai :)!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
hahaha questa l'ho scritta pensando che sono secondogenita!
Forse hai ragione perché c'é anche una canzone che fa: "quant'é bell lu primm ammor, lu sicund é cchiù bell ancór"
Quant'é bello il prim'amore il secondo é ancora più bello!
Io sono ciociara ma ho vissuto a Napoli 25 anni..
In provincia di Av ci vado spesso, ho la famiglia di mio marito lí. :)
Daje a colorà 'sti maffinz!! ;))
Direbbero qui a Roma!