Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

e mi stanno girando, non dico cosa per essere cortese

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
580
7 anni
allora, sarò anche un po' acida e cattiva e tutto ciò che volete...ma io quando mi rendo conto che le immagini sono prese dal web lo segnalo perchè i furmi mi stanno sulle balle....
sinceramente alcune volte ho preso un abbaglio ed ho chiesto scusa...
Ma oggi c'è proprio qualcuno che crede di prendermi per il naso....sta mettendo varie ricette prese dal web e ha la faccia spudorata di mentire! ma che credi che sono così scema????

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

s_itly
s_itly il
Dici? Vado a vedere ...
Non ho proprio guardato le ricette
..Oggi giornata tremenda per me...
Respiro un po'adesso.
annaritap
annaritap il
s_itly
Dici? Vado a vedere ...
Non ho proprio guardato le ricette
..Oggi giornata tremenda per me...
Respiro un po'adesso.
mi spice per la tua giornata...spero arrivi un po' di riposo anche per te

Comunque ne ho le prove...
annaritap
annaritap il
ora ha rimosso una ricetta dove avevamo iniziato una discussione, era quella con la glassa rosa, non so se l'avete vista....
annaritap
annaritap il
evidentemente aveva anche la coda di paglia perchè sta anche cambiando le foto!
1660529702187:fiammina
1660529702187:fiammina il
Ma sai che proprio leggendo i tuoi commenti nelle ricette sono entrata in salotto per fare un post a riguardo! Comunque hai ragione, alcune foto sono proprio copiate da internet.
mela81
mela81 il
Mia cara ben venuta nel club ve ne siete accorte ora noi siamo risultate acide ogni volta che lo abbiamo detto siamo state sempre azzittite o cancellati e ci siamo beccati anche le offese ma purtroppo vedo che continuano .
Dovrebbero cancellare ricette e punteggio
coccianna
coccianna il
Brava Annarita!!!! benvenuta tra di noi mi fa piacere che cominciate a capire qual è stato il motivo del nostro malcontento in questi giorni... la presa in giro......
simpa82
simpa82 il
mela81
Mia cara ben venuta nel club ve ne siete accorte ora noi siamo risultate acide ogni volta che lo abbiamo detto siamo state sempre azzittite o cancellati e ci siamo beccati anche le offese ma purtroppo vedo che continuano .
Dovrebbero cancellare ricette e punteggio
Confido anch'io nel fatto che la redazione "tagli" i punteggi.... probabilmente appena avranno redatto le nuove linee guida lo faranno ... o almeno lo spero!!
bluone
bluone il
simpa credo che la redazione risolverà la situazione, ci vuole solamente del tempo.
dpv
dpv il
Bene Annarita, mi fa piacere leggere che anche alcune new entry si stanno stancando della situazione! Spero che al più presto a queste persone vengano tolti i punti ed i muffin, tanto lo fanno solo per i punti!
maria111065
maria111065 il
Annarita benvenuta nel club e non aggiungo altro .
annaritap
annaritap il
Ragazze rispondo qui per tutte...
Sarò sembrata davvero un'ampia oggi ma sinceramente perché dobbiamo stare zitte e veder inquinato il sito, come avete detto voi qui o in un altro post non è giusto proprio perché uno sulla fiducia riprova a fare una ricetta ma si ritrova con una schifezzina...e con i soldi nella pattumiera

È vero sono entrata da. Poco nella community ma quando faccio una cosa cerco sempre di farla al meglio con impegno e dedizione...quindi capisco voi veterane e mi fa piacere esser stata accolta da voi...fa che questo è un po' il battesimo di fuoco? Per essere davvero accettate? Una battuta...
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ragazze rispondo qui per tutte...
Sarò sembrata davvero un'ampia oggi ma sinceramente perché dobbiamo stare zitte e veder inquinato il sito, come avete detto voi qui o in un altro post non è giusto proprio perché uno sulla fiducia riprova a fare una ricetta ma si ritrova con una schifezzina...e con i soldi nella pattumiera

È vero sono entrata da. Poco nella community ma quando faccio una cosa cerco sempre di farla al meglio con impegno e dedizione...quindi capisco voi veterane e mi fa piacere esser stata accolta da voi...fa che questo è un po' il battesimo di fuoco? Per essere davvero accettate? Una battuta...
No no....per essere accettata devi mandare un dolce a tutte!!! ;)
scherzo ovviamente!!!...del resto lo dovrei mandare pure io alle storiche dolcine ;)
annaritap
annaritap il
simpa82
No no....per essere accettata devi mandare un dolce a tutte!!! ;)
scherzo ovviamente!!!...del resto lo dovrei mandare pure io alle storiche dolcine ;)
Ahahah
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Annarita è una situazione che non si riesce a controllare e per quanto abbiamo detto o scritto nessuno sta dalla parte della ragione ,come si dice la speranza è l'ultima a morire allora speriamo che la redazione si muova.buona giornata a te
giardina
giardina il
Sono d accordo con voi le foto da internet no ...l avevo detto anch io in questi giorni...ma poi non si accorgono che in alcune foto si intravede il nome del sito.....maa
annaritap
annaritap il
Ragazze poi c'è una cosa che si chiama ricerca per immagini di google...non ci vuole molto a trovare anche le fonti (non che io mi metta a fare quello ad ogni foto...ma se è sospetta si, perché immagino come tutti voi, seguo blog famosi esterni e capisci quando l'immagine ti sembra famigliare...
La Redazione
La Redazione il
Ciao Annarita e grazie per la segnalazione.

Capiamo perfettamente l'intento che anima le tue parole e ti ringraziamo molto ma come ci siamo ricordate proprio in questi giorni, per rispettare la Netiquette del sito è necessario attenersi ad un atteggiamento moderato, o ci vedremo costretti a rimuovere i contenuti quando non rispettano lo spirito di convivialità che è proprio di dolcidee.it.

Non temete Dolcine, vi ricordiamo che il controllo dei contenuti è compito della Redazione, che è sempre presente e monitora con costanza. Qualora dovessimo riscontrare comportamenti scorretti, prenderemo i dovuti provvedimenti e non vi deluderemo :)

Un abbraccio a tutte e buon weekend!

La Redazione
mimi93marchio
mimi93marchio il
iO CHIEDO SCUSA NON SAPEVO COME FUNZIONASSE.. HO MESSO MIE RICETTE E FOTO PRESE DAL WEB.. SCUSAMI TANTO. ORA INFATTI METTO SOLO RICETTE SENZA FOTO..
unasicilianaincucina
unasicilianaincucina il
Credo che copiare e mettere foto non proprie sia proprio una mancanza di serietà e rispetto, se prepari qualcosa metti la foto della tua preparazione, la fai con il telefonino e basta...è assurdo mettere ricette con le foto di altre...
La Redazione
La Redazione il
mimi93marchio
iO CHIEDO SCUSA NON SAPEVO COME FUNZIONASSE.. HO MESSO MIE RICETTE E FOTO PRESE DAL WEB.. SCUSAMI TANTO. ORA INFATTI METTO SOLO RICETTE SENZA FOTO..
Ciao cara, non ti preoccupare, l'importante in una Community è crescere.
E' però importante consultare sempre il regolamento quando si arriva in un nuovo posto :D

Benvenute a tutte le nuove iscritte,QUI potrete trovare un valido aiuto per iniziare ad orientarvi su dolcidee.it :)

Buon weekend!
annaritap
annaritap il
Vi rigrazio e chiedo scusa anche io per il mip atteggiamento di ieri. Buona serata a tutti